Isola dei famosi 8: Abigail Balotelli torna a casa, in nomination Raffaele Paganini, Magda Gomez e Roberta Allegretti

di Blogger Commenta

Senza infamia e senza gloria la quinta puntata dell’Isola dei famosi 8, come era prevedibile ad andare a casa è toccato ad Abigail Balotelli che sembrava molto provata, lontana da casa, in un’isola difficile da vivere, rimasta sola senza il suo grande amico Walter Garibaldi, si è sentita un po’ persa, la sua poca confidenza con il mare non le ha permesso chissà quale partecipazione alle attività dei compagni naufraghi, dunque, ha lasciato l’Honduras, forse felice di farlo.

Daniel McVicar ha trovato sulla spiaggia un peluche di orso, inevitabilmente il suo pensiero è andato al figlio appena scomparso in un incidente stradale, un segno del destino, dicono tutti, significa che suo figlio gli darà la forza per andare avanti, per reagire, per continuare a vivere. Intanto, la nomination pare sia servita molto a scuoterlo ed ha trascorso una settimana più tranquilla, uscendo dal torpore delle passate settimane.

La fidanzatina di Killian Nielsen, ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi 8, per farla rimanere i “Parenti di” avrebbero dovuto rinunciare alla maschera per pescare e dividere la loro razione giornaliera di riso, un plebiscito di no l’ha costretta a ripartire, senza nessuna reazione violenta da parte dei ragazzi che hanno capito l’importanza di quanto avrebbero dovuto abbandonare per farla restare.

La sexy Valeria Marini è arrivata in studio per sostenere sua madre, Gianna Orru, celebrando la forza ed il coraggio di una donna che, nonostante non sia più giovanissima, riesce ad affrontare una prova difficile come la vita sull’isola. Molto amata dagli altri naufraghi, però, finisce a sorpresa in nomination, senza un’apparente motivazione, solo per ricambiare il favore di essere stati nominati da lei, vale a dire Roberta Allegretti e Killian Nielsen. Ma riesce a salvarsi, nel ballottaggio con la non famosa, Francesca Fogar, leader della settimana, decide di mandare al televoto proprio la salumiera.

Nina Moric continua a non piacere ai colleghi naufraghi dell’Isola dei Famosi 8, anche la sua grande amica Eleonora Brigliadori le rema contro, sembra sempre più sola contro tutti. Nelle nomination votano in massa Raffaele Paganini perché, a detta di tutti, fa troppe strategie di gioco, non potendo votare la show girl croata poiché leader della settimana, si sono tutti fiondati sull’altro poco simpatico dell’isola.

Proprio per essere in questo stato di grazia momentaneo, Nina Moric poteva nominare un secondo candidato all’eliminazione dall’Isola dei famosi 8, e siccome non è proprio tipo da tenersi tutto dentro, sceglie di mandare in nomination Magda Gomez, la motivazione è semplice: “La ripago con la stessa moneta, quando sono arrivata mi ha detto che non mi avrebbe votata e poi l’ha fatto e io mi sono comportata alla stessa maniera.

Sul finire della puntata Simona Ventura annuncia che i naufraghi vivranno sulla stessa spiaggia, come nelle passate edizione anche per l’Isola dei Famosi 8 si ritorna a Playa Uva, popolata dai famigerati moskitos e bestioline varie, se ne ricorda bene Vladimir Luxuria che, insieme ad Alba Parietti, ieri sera vestita con il tricolore, fanno praticamente quasi scena muta, pochissimi interventi senza nulla da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>