Uman Take Control: si cercano conduttori per il nuovo reality di Italia 1

di Redazione Commenta

 Dovrebbe andare in onda dal prossimo 15 aprile, ma la data non è ancora certa, potrebbe anche essere rinviata di una settimana la partenza del nuovo reality show di Italia 1, Uman Take Control, se i concorrenti, tutti reduci da esperienze di altri reality, potrebbero già essere stati scelti, ancora non si conosce il nome del conduttore, dopo il rifiuto di Barbara D’Urso, impegnata in altri progetti, si vocifera di Scherzi a parte, c’è qualche altro nome che circola.

In un primo momento si era parlato di Teo Mammucari o Enrico Papi, in questi giorni è invece spuntato il nome di Elena Santarelli, ormai sdoganata da Kalispera con Alfonso Signorini, anche se la sua esperienza televisiva si limita ad essere spalla del conduttore, potrebbe essere più complicata la conduzione da solita, ma tutti si impara, in fondo.

Nelle ultime sembrerebbe quasi sicure che a condurre Uman Take Control potrebbe essere il Mago Forrest, il comico diventato famoso con la Gialappa’s, anche se la conduzione al maschile di un reality ha un solo precedente e neanche troppo riuscito, si fanno anche i nomi di Rossella Brescia, orfana di Colorado, e di Vanessa Incontrada, che ha lasciato Zelig nella mani di Paola Cortellesi, per seguire altre esperienze, ma di lei si parla anche di Italia’s Got Talent dove potrebbe essere la conduttrice o giudice al posto di Maria De Filippi.

Intanto si fanno sempre più insistenti le polemiche su Uman Take Control, considerato un programma reo di minare la dignità dei concorrenti, praticamente in mano al pubblico che può loro proporre di fare qualsiasi cosa, una polemica inutile, i concorrenti sono perfettamente consapevoli di quel andranno a fare, se per notorietà sono disposti a farlo, è una loro libera scelta. Di sicuro sarà una vera novità per gli amanti del genere. Ma ce n’era davvero bisogno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>