Ballando con le Stelle 7: risolto il malore, Alessandra Amoroso sarà ballerina per una notte

di Redazione Commenta

A Ballando con le stelle 7 i tempi si fanno serrati, la tensione sale sempre di più, si assottiglia la lista dei concorrenti ancora in gara, cresce quella dei ripescaggi, dopo il rientro di Vittoria Belvedere, meritatissimo viste le prove precedenti sempre molto apprezzate dai giudici, meno dal popolo dei tele votanti, a rinfoltire quella dei possibili ripescati è andato il modello brasiliano Bruno Cabrerizo che proprio con l’attrice ha perso il confronto nella puntata del 9 aprile.

Annunciata da qualche giorno la presenza di Alessandra Amoroso in veste di ballerina per una notte nella prossima puntata di Ballando con le stelle 7, si era ipotizzata la rinuncia della cantante salentina per problemi di salute. Un malore improvviso, infatti, poco prima dell’inizio del concerto al Pala Dozza di Bologna, ha costretto Alessandra Amoroso ad annullare sia il concerto bolognese che quello successivo al Pala Zoppas di Conegliano Veneto.

Il malore aveva molto preoccupato i fan di Alessandra Amoroso che avevano accusato la casa discografica di sfruttare eccessivamente l’artista. Fortunatamente dopo alcuni giorni di riposo e, curato lo stato influenzale trascurato, sembra che tutti si sia risolto al meglio, dunque, accolto l’invito di Milly Carlucci, cercherà di recuperare il tesoretto da regalare ad uno dei concorrenti.

La puntata di sabato 16 aprile di Ballando con le stelle 7 vedrà confrontarsi solo le coppie arrivate al ripescaggio, dunque, a contendersi il posto in semifinale saranno Madalina Ghenea, Alessia Filippi, Paolo Rossi, Povia e Alessandro Di Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>