Den Harrow e Carlo Capponi si erano conosciuti in occasione di una ospitata all’Isola dei famosi dove sono tornati a fare i naufraghi per qualche giorno nella prima puntata in Nicaragua, l’amicizia era nata immediatamente. Poi era arrivata la proposta di partecipare a Uman Take Control, il nuovo reality di Italia 1 al via il 1° maggio e condotto da Rossella Brescia ed il Mago Forest, e scatta una promessa fra loro, per qualunque motivo uno dei due non avesse più potuto partecipare, neanche l’altro avrebbe dovuto partecipare in nome dell’amicizia.
Carlo Capponi è improvvisamente venuto a mancare, con Den Harrow si erano sentiti il sabato precedente alla scomparsa, avevano scherzato e riso come sempre, sapevano entrambi di partecipare al gioco, ansiosi di fare quella esperienza con tutte le buone intenzioni di divertirsi. Ma le cose non sono andate come speravano.
Immediata la decisione di Den Harrow di ritirarsi da Uman Take Control, lo doveva all’amico Carlo, non se l’è sentita di andare a divertirsi non mantenendo la promessa fatta ad un amico: “Non sarei stato dell’umore giusto per partecipare ad un reality nel quale bisogna giocare e divertirsi”.