Isola dei famosi 8: Davide Fabbri, per tutti il Vikingo, denuncia Simona Ventura

 Lui dall’Isola dei famosi 8 non se ne voleva propria andare, Davide Fabbri, sbarcato in Honduras e convinto di diventare presto naufrago, ha dovuto però affrontare il televoto con Roberta Allegretti, risultata poi la preferita del pubblico, e Marzio Boschetti. Il Vikingo, così si fa chiamare, personal trainer e maestro di seduzione, nonchè pronipote di Benito Mussolini, però, dall’isola non se ne era andato.

Dopo due settimane a spese della produzione, Davide Fabbri ottiene un collegamento con Simona Ventura, che lo invita ad abbandonare l’Isola dei famosi 8 e ad accettare il verdetto del televoto. Gli promette però di ospitarlo a Quelli che il calcio per dire la sua. Così succede, Simona Ventura la prende un po’ sul ridere, lui si infuria e promette vendetta, tremenda vendetta.

Simona Ventura lo invita a lasciare lo studio, pentendosi di avergli concesso tanto spazio, lui promette di rivederla in tribunale perchè secondo Davide Fabbri, sono venuti meno i termini del contratto, lui non era stato avvertito. Le sue non erano solo parole, infatti, ha denunciato la conduttrice e, come sempre dice proprio lei, con tutto il cucuzzaro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.