X Factor 5: in autunno su SkyUno, probabile rientro di Morgan

di Redazione Commenta

 Tornato libero sul mercato il format inglese di successo X Factor, abbandonato da RaiDue passa direttamente a Sky, come era già stato anticipato, X Factor 5 dunque ci sarà, l’accordo siglato prevede la messa in onda per altre due stagioni. Questo è quanto si viene a sapere da un comunicato stampa diramato da Sky Italia e FremantleMedia Italia, che detiene i diritti del programma in Italia. Ancora non c’è nulla di ufficiale per quanto riguarda giudici e conduttori.

Il giallo nasce sul nome di Francesco Facchinetti che, pare, abbia chiesto alla Rai una liberatoria di tre mesi per trasmigrare su Sky per seguire il programma, ma mamma Rai avrebbe risposto no, l’unica cosa che appare certa è che X Factor 5 dovrebbe essere più fedele al format originale che, oltre alla prima serata e al day time, dovrebbe avere una sorta di show che andrà in onda subito dopo la puntata in diretta, un dopo X Factor, in buona sostanza, con commenti a caldo e retroscena.

Quanto a probabili nomi si parla di un ritorno in tv di Morgan per X Factor 5, ma anche del giornalista sportivo Alessandro Bonan, giù conduttore di Sky Sport e appassionato di musica. Forse è ancora troppo presto per sapere qualcosa in più. Non ci rimane che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>