Uomini e Donne: Giulia Montanarini nuda per For Men in attesa della scelta

di Redazione Commenta

 Giulia Montanarini, attualmente tronista di Uomini e Donne, dovrà a breve fare la sua scelta, nella trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5 che, anche nella versione over 60, riscuote sempre un notevole successo. Si sono formate molte coppie ma, a dire la verità, non proprio tutte sono ancora insieme, si salvano in pochi. Comunque sia Giulia Montanarini, dalla bellezza statuaria, fisico prorompente, occhi chiari e lungi capelli biondi è single, dopo vari tentativi mal riusciti, ha tentato la carta della televisione.

In attesa di trovare il grande amore della sua vita, però, Giulia Montanarini, bella e sensuale, da vera bomba sexy si mette a nudo, nel senso letterale della della parola, per un servizio fotografico ad alto tasso erotico per il numero di maggio della rivista For Men, una sorta di avvertimento ai suoi corteggiatori.

A Uomini e Donne la passione di Giulia Montanarini è Alessio, che sembra non voglia prendere posizione, non si sente all’altezza di cotanta bellezza e tituba parecchio. Dopo la delusione di Francesco, che ha preferito Teresanna Pugliese, il suo cuore batte per Alessio, molto corteggiata anche da Vasco.

Giulia Montanarini, ha gia lavorato in televisione, prima di arrivare a Uomini e Donne, la si è vista da Paolo Bonolis a Ciao Darwin, è stata una delle prime donne del Bagaglino ed ha partecipato qualche anno fa al reality La Fattoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>