Melissa Satta alla conduzione di Insideout Pazzi per la scienza su Rai Due

di Redazione Commenta

Per Melissa Satta perdere Bobo Vieri è stata una fortuna, più che una disgrazia, a parte qualche lacrimuccia sparsa qua e là sulle varie reti per chiedersi i motivi di tale decisione e capire il perchè a mezzo comunicato stampa, non ci è parso di averla vista disperata ma, a volte si sa, le pparenze potrebbero ingannare. Di fatto, però, da quando è tornata single, Melissa Satta è al centro dell’attenzione mediatica e televisiva. Insomma, tutti la vogliono, tutti la cercano e lei in questo mare di popolarità improvvisa nuota molto agevolmente.

Dopo aver partecipato al talent show per vip canterini condotto da Carlo Conti, Lasciami cantare in onda su Rai Uno, dal quale è stata peraltro esclusa subito nella prima puntata (non aveva certo una gran voce, a dire la verità), Melissa Satta resta in televisione ed in casa Rai che le affida la conduzione di un nuovo programma di divulgazione scientifica Insideout – Pazzi per la scienza che andrà in onda dal 6 giugno su Rai Due.

Le puntate previste per Insideout – Pazzi per la scienza sono due, in prima serata, Melissa Satta dovrebbe farci entrare nel mondo particolarmente difficile che è la scienza, ci mostrerà dei filmati acquistati da Galileo, Discovery e BBC, particolarmente intriganti e spettacolari. La quasi certezza è che Melissa Satta dovrebbe semplicemente regalare al programma una ventata di aria fresca, stile Fiammetta Cicogna in Wild Oltrenatura, perché paragonarla a Piero Angela e famiglia, sarebbe un vero e proprio oltraggio all’arte del sapere.

A far compagnia a Melissa Satta ci sarà Gimmy, nello studio di Insideout – Pazzi per la scienza, trasformato in officina laboratorio, ci saranno oggetti rotti ed inutilizzabili che, per mostrarsi come sono fatti nel loro interno, saranno completamente smontati.

Tempi buoni anche per il gossip che riguarda Melissa Satta, sembra che sia contesa fra Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica e, niente meno che Leonardo Di Caprio, che ha appena chiuso con Bar Rafaeli, sembra che lei smentisca il flirt, però. Di più non si sa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>