Miss Italia nel mondo 2011: niente Belen Rodriguez, ci saranno Pupo ed Elisa Isoardi

di Redazione 2

In quel di Calabria sul lungomare Falcomatà a Reggio Calabria non saranno Marco Liorni e Belen Rodriguez a condurre Miss Italia nel mondo 2011, la coppia inedita lascia il posto ad un’altra accoppiata che ancora non si era vista, Elisa Isoardi e Pupo. Per entrambi è un ritorno alla prima serata di Rai Uno, Pupo ha perso nel giro di qualche mese la conduzione dell’ultima edizione di Ciak si canta, senza considerare i risultati decisamente in calo de I Raccomantadati che aveva schierato Emanuele Filiberto e Cristina Chiabotto.

Elisa Isoardi, invece, perso il suo posto dietro i fornelli de La prova del cuoco, ritornata ad Antonella Clerici, ha passato la stagione fra un elicottero e l’altro, un fuoristrada o a piedi, sempre in viaggio per il settimanale di agricoltura Linea Verde.

Evidentemente i vertici Rai non erano convinti della nuova coppia, niente esclude che, dopo il clamoroso flop di Ciak si canta, condotto da Belen Rodriguez con Francesco Facchinetti, chiuso con due puntate di anticipi per il notevole calo di ascolti, si è pensato di giocare d’anticipo, si cambia coppia e si limitano i danni.

Sarà dunque Elisa Isoardi a ricevere le più belle italiane che arrivano da ogni parte del mondo in Miss Italia nel mondo 2011, che nell’edizione dell’anno scorso, condotta da Cristina Chiabotto e Massimo Giletti aveva ottenuto il 18,71%, molto meno rispetto alle precedenti edizioni presentate da una coppia che ha convinto molto di più, Caterina Balivo e Biagio Izzo.

Siccome in Rai tutto può succedere, potrebbe anche esserci un ulteriore cambio per la serata calabrese del 25 giugno.

Commenti (2)

  1. povera miss italia nel mondo conoscendo pupo e la isoardi scapperà a gambe levate

  2. Con Elisa Isoardi alla conduzione lo show ha solo da guadagnarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>