Caterina Balivo al posto di Lorella Cuccarini a Domenica In

di Redazione Commenta

 Nei palinsesti autunnali della Rai, ci sono delle conferme e delle novità, dalle conferme fanno parte le presenze su Rai Tre di Fabio Fazio (Che tempo che fa), Giovanni Floris (Ballarò), Milena Gabanelli (Report) e Serena Dandini (Parla con me), non ci sono i contratti, ma i programmi sembrerebbero esserci. Fra le novità, invece, il ritorno di Caterina Balivo a Rai Uno, rete che l’ha vista protagonista del pomeriggio dell’ammiraglia con consensi confortanti, fra l’altro, sostituita nella appena termina stagione da Paola Perego.

Non l’aveva presa molto bene ma, Caterina Balivo era riuscita ad avere la sua buona fetta di pubblico anche su Rai Due, una stagione piuttosto difficile, aveva dichiarato lei, che l’aveva però ricompensata con una critica positiva. E se nella passata stagione si era sentita un po’ messa in castigo, potrà gioire nella prossima che la vedrà ritornare su Rai Uno in sostituzione di Lorella Cuccarini, al momento disoccupata, alla conduzione di Domenica In.

A spasso anche Paola Perego, Se a casa di Paola è stato cancellato dai palinsesti, al suo posto Verdetto finale con Veronica Maya che dovrà vedersela probabilmente con la sessione pomeridiana di Forum con Rita Dalla Chiesa su Rete 4. E’ previsto il ritorno nella prima serata di Rai Uno di Fiorello, uno show che andrà in onda per 4 o 5 lunedì.

La musica torna a battere su Rai Due, perso X Factor, Francesco Facchinetti dovrebbe cimentarsi in un nuovo talent show Star Academy. Per Simona Ventura ci sarà la nuova edizione di Quelli che il calcio, nessuna notizia, invece, per l’Isola dei famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>