Italia’s Got Talent, sono già aperti i casting per la terza edizione

di Redazione Commenta

 La seconda edizione di Ialia’s Got Talent si è appena conclusa, un successo straordinario della trasmissione in termini di ascolti ed anche per il vincitore che ha stravinto al televoto, il pittore che a suon di musica dipinge ritratti al contrario, nella puntata finale aveva colpito tutti dipingendo Freddy Mercury sulla base dei migliori successi dei Queen ed è stato un trionfo. Condotto anche quest’anno da Geppi Cucciari e Simone Annichiarico, ha visto ancora una volta il terzetto dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Come avevano appena accennato Gepppi Cucciari e Simone Annichiarico in fase finale, ci sarà la terza edizione di Italia’s Got Talent e, quindi, sono già aperti i casting per la prossima stagione, non ci sono limitazioni di età, da 0 a 99 anni possono partecipare tutti. Per le iscrizioni sul sito ufficiale www.italiasgottalent.it o scrivere alla pagina Facebook ufficiale del programma http://www.facebook.com/#!/italiasgottalent postando il video della propria esibizione.

Nato quasi fosse un timido esperimento con il rischio di somigliare molto agli altri dilettanti allo sbaraglio de La Corrida, la prima edizione di Italia’s Got Talent aveva visto vincere la giovane cantante lirica Carmen Masola, il riscontro auditel era già stato molto soddisfacente, tanto da convincere gli autori ad una seconda edizione, la finalissima ha sorprendentemente tenuto incollati al teleschermo una media di 6 milioni 400 mila spettatori, pari al 33% di share, facendo risultare Italia’s Got Talent il varietà più visto dell’intera stagione televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>