Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu lasciano Le iene, al loro posto Luca Argentero

di Redazione Commenta

 Nelle ultime 24 ore si è sparsa la notizia piuttosto inquietante, per chi segue Le iene, trasmissione molto seguita su Italia 1, pare che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu lasceranno Ilary Blasi ma non lasceranno casa Mediaset. La loro nuova destinazione sarebbe la conduzione di Scherzi a parte su Canale 5, lasciando quindi la rete giovane, pubblico a cui la trasmissione è prevalentemente rivolta, per approdare nell’ammiraglia del Biscione. Per loro sarebbe decisamente una promozione, dopo 10 anni di felice conduzione, traslocano lasciando orfana la bionda signora Totti.

La domanda è: sarà per il grande successo ottenuto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu al Festival di Sanremo 2011 a convincere i vertici che il loro spostamento era dovuto? Chissà, le altre indiscrezioni dicono che a Le iene arriverebbe Luca Argentero che pare avrebbe già incontrato a cena Giorgio Restelli, direttore delle risorse artistiche Mediaset. Senza nulla togliere a Luca Argentero, bello, affascinante e quanto si vuole aggiungere si aggiunga, ma non ha certo la simpatia irriverenza degli amici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Per il programma di Italia 1 sarebbe veramente un duro colpo, e non è la prima volta che Luca Tiraboschi, direttore di rete, si è lamentato per il fatto di portare via personaggi che sulla sua rete crescono, salvo poi trasmigrare sull’ammiraglia, uno fra tutti Piero Chiambretti che, stando ai si dice, potrebbe tornare su Italia 1 nella prossima stagione.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu non si sono mai tirati indietro di fronte alle sfide e, se fosse vero, potrebbe essere un rischio in termini di ascolti per Le iene, Luca Argentero è un personaggio molto amato soprattutto dal pubblico femminile, ma sarebbe la sua prima esperienza da conduttore, e forse Ilary Blasi potrebbe non essere sufficiente per mantenere gli ascolti. Il clou de Le iene sono certamente i servizi mandati in onda ma, anche gli intervalli in studio sono molto apprezzati. Aspettiamo e vediamo cosa succede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>