Luca Argentero “non è una cosa che decido io” a proposito della conduzione de Le Iene

di Redazione Commenta

 Mancano solo poche ore alla presentazione ufficiale dei palinsesti autunnali Mediaset, il fermento c’è, domani sera sapremo che cosa succederà, le novità sono tante, si va dall’arrivo di Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado su Italia 1, il clamoroso abbandono di Luca e Paolo a Le Iene, sempre su Italia 1, visto che la coppia sarebbe destinata a condurre la nuova edizione di Scherzi a parte su Canale 5. A sostituirli si era parlata di un attore che piace molto sia ai registi che in tv, diciamo soprattutto alle donne, lui sarebbe l’affascinante Luca Argentero che in televisione ci è nato, chi non lo ricorda al Grande Fratello?

Ospite in radio a Radio2 nel programma “Un giorno da pecora”, Luca Argentero risponde molto vagamente alle domande, non sa, forse sì, forse no, conferma che la conduzione de Le iene gli è stata proposta, cosa che considera molto lusinghiera, ma niente è stato ancora stabilito, del resto precisa “non è una cosa che decido io”, in ballo ci sono molte cose, termini, scadenze e condizioni, naturalmente si tratterà di compensi.

Ci sarà ancora Ilary Blasi? Ci si domanda, anche in questo caso lui non ne sa nulla, potrebbe esseri ma potrebbe anche non esserci: “Non posso parlare di cose che non so, come ho detto non sono cose che decido io”, con questo Luca Argentero chiude la discussione.

Ma un dubbio potrebbe anche esserci per Colorado che dovrebbe vedere il ritorno di Belen Rodriguez, ad oggi la show girl argentina, in vacanza tanto per cambiare con Fabrizio Corona, non ha firmato nessun contratto e potrebbero sorgere dei cambiamenti dell’ultimo minuto. Dato il trasloco da Rai a Sky di Simona Ventura, potrebbe anche tornare in essere la strana coppia annunciata qualche tempo fa, di Belen Rodriguez e Caterina Balivo che la presentazione dei palinsesti Rai lasciava disoccupata la prossima stagione televisiva, Rai Due ha un vuoto da colmare e chissà che non rivedano la situazione.

Non resta che aspettare le prossime ore, alla presentazione dei palinsesti Mediaset, prevista per domani sera, sapremo tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>