Amici 11, Maria Grazia Fontana potrebbe andare via, torna Luca Jurman e forse Maura Paparo

di Redazione 2

 Alcune anticipazioni sul talent show di Maria De Filippi, Maria Grazia Fontana potrebbe lasciare Canale 5, torna anche Luca Jurman, terminato il periodo di maternità, potrebbe anche tornare Maura Paparo, insegnante di hip hop.

Manca ancora qualche tempo alla messa in onda della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, ma le anticipazioni sono tante, qualcuna vera, qualche altra resta solo un’ipotesi. Intanto si ha la conferma che ci sarà ancora una volta Mara Maionchi, questa volta non sarà opinionista al fianco di Platinette per regalarci siparietti simpatici, farà il suo mestiere, cioè la discografica alla ricerca di talenti da produrre con la casa discografica che conduce da vent’anni con suo marito Alberto Salerno, con l’etichetta “Non ho l’età”, che recentemente ha prodotto Antonino Spadaccino, ex Amici.

L’altra novità è che ad Amici 11, che prenderà il via l’1 ottobre con lo speciale del sabato, per poi riprendere il day time lunedì 4, potrebbe non esserci Maria Grazia Fontana, la rigida coach vocale che l’anno scorso ha dovuto gestire due personaggi piuttosto irrequieti, Diana del Bufalo e Francesca Niccolì che, se ricordate, ha dato del filo da torce ad insegnati e compagni di scuole per quel carattere molto difficile.

Le premesse di un abbandono di Maria Grazia Fontana ci sono tutte, l’abbiamo infatti vista partecipare al talent di Rai Uno di un paio di mesi fa, “Lasciami Cantare”, condotto da Carlo Conti rivolto ai vip con ambizioni da cantante, già questo fa pensare che, effettivamente, intenda abbandonare Maria De Filippi.

Sembra confermata anche la presenza di Luca Jurman, amato e odiato per i suoi sistemi di insegnamento, nella passata edizione di Amici ha avuto più di una occasione di screzi con Rudy Zerbi e che ha lasciato la scorsa edizione per aver perso tutti i suoi allievi.

Ad Amici 11, infine, potrebbe esserci il ritorno di un volto storico del talent show, Maura Paparo che, dopo tanto discutere con Alessandra Celentano, era riuscita ad avere il banco dell’hip hop, non ha potuto godersi la vittoria sulla battagliera collega perchè in congedo maternità, sua figlia è nata a gennaio dello scorso anno.

Commenti (2)

  1. ma che altri prof ci sono??? qualcuno me lo sa dire??

  2. Veramente Jurman ha già fatto sapere su Facebook che non ci sarà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>