Il Commissario Rex, Ettore Bassi sostituisce Kaspar Capparoni nelle nuove puntate

di Redazione Commenta

 Kaspar Capparoni abbandona la serie tragicamente nelle prime puntate della quarta stagione, in autunno arriverà il nuovo commissario interpretato da Ettore Bassi

Il vincitore di Ballando con le stelle lo aveva abbondantemente anticipato, lascia Il Commissario Rex per divergenze, Kaspar Capparoni voleva dare un’impronta diversa al suo commissario, voleva renderlo più simpatico, più umano, gli autori non erano d’accordo e dunque ha pensato bene di lasciare la serie. Per la sua uscita si era pensato a qualcosa di soft, l’attore ha invece deciso di dare un taglio netto, una fine drammatica che avverrà nelle prime puntate delle quarta stagione de Il commissario Rex. Al suo posto arriverà Davide Rivera, al secolo Ettore Bassi.

Il volto di Ettore Bassi non è sconosciuto al piccolo schermo, nella miniserie Rai “San Francesco”, in “Giuseppe Moscati”, sempre per Rai e nella serie tv di Mediaset “Carabinieri”, dove era l’affascinante vicecomandante Andrea Ferri e Manuela Arcuri che faceva il brigadiere, oltre a varie conduzioni di programmi per bambini, da cui è partito il suo successo televisivo.

Nella quarta e quinta stagione de Il Commissario Rex, dunque, Ettore Bassi sarà il nuovo compagno del pastore tedesco poliziotto a quattro zampe, molto amato dal pubblico, che funziona molto bene anche in replica.

Kaspar Capparoni morirà nel tentativo si salvare Veronica Logan e figlia, minacciate da un boss, il commissario arriverà nel covo con i suoi uomini per cercare di fermare il malavitoso ed i suoi complici colpevoli del sequestro. Mentre i suoi colleghi renderanno innocui tutti i mafiosi, lui prenderà sotto la sua protezione Veronica e la figlia, sapremo poi nella puntata il motivo per cui la ragazza chiede al commissario di nascondere la macchina, nel tentativo di spostarla, però, resta bloccato all’interno dell’auto, che purtroppo si è rivelata essere un’auto bomba. Tutto questo strazio accadrà davanti agli occhi del fido Rex.

Ettore Bassi non sarà l’unica new entry in Il Commissario Rex, ci sarà anche Domenico Fortunato, nei panni di Alberto Monterosso, Luca Ward che apparirà nella quinta stagione. In autunno andranno in onda le puntate registrate nel 2010 da Ettore Bassi, in questo periodo si sta già girando la quinta serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>