Sabrina Ferilli, compenso ridotto per Anna e i Cinque

 Comincia domani sera la terza stagione di Anna e i Cinque, la serie tv in onda su Canale 5, in prima serata. La forte crisi che l’Italia sta attraversando, ma non siamo soli, ha in qualche modo costretto la protagonista Sabrina Ferilli a prendere una decisione, lo conferma lei stessa, si è ridotta il compenso per dare una mano alla produzione e consentire la realizzazione della serie televisiva, il taglio di 1.200.000 euro si sente: “Se si vuole mantenere la qualità di un prodotto bisogna tagliare i nostri budget ma non è una novità: questo succede già da tempo e credo sia normale. In questo momento di crisi, ogni italiano sta facendo dei sacrifici, non posso lamentarmi”.

Pasionaria come sempre, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Anna e i Cinque, Sabrina Ferilli ha avuto modo di esprimere la sua opinione sulla manovra anticrisi: “Io continuerò a pagare le tasse come ho sempre fatto perché è dovere di ogni cittadino, anche se il procedimento fiscale italiano a volte sembra persecutorio verso i suoi cittadini”.
 
Nella terza serie di Anna e i Cinque, Sabrina Ferilli smetterà i panni di spogliarellista per diventare attrice di una soap opera, la famiglia al gran completo, Pierre Cosso e figli, abbandoneranno Milano per trasferirsi a Roma, si cambia città ma la famiglia resta unita nell’affrontare le difficoltà della vita, incluse quelle economiche a cui andrà incontro il capofamiglia. Nel cast della serie di Anna e i cinque, oltre a Sabrina Ferilli e Pierre Cosso, anche il nonno Riccardo Garrone, Andrea Ferreol, Massimo Ciavarro e Paolo Conticini.

Sabrina Ferilli sarà protagonista di altre fiction, equamente divista fra Rai e Mediaset, per Rai Uno sarà un’eroina ai tempi del’Unità d’Italia in “Né con te né senza di te”, nel 2012, invece, ritornerà a lavorare per Mediaset, un progetto molto importante sul quale non racconta molto. Intanto, continua a lavorare a teatro con Gigi Proietti e non mancherà il solito cine panettone diretto da Neri Parenti co-sceneggiato dei fratelli Vanzina.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.