Amici 11, penultimo appuntamento con i casting, verso le scelte finali

di Redazione Commenta

I presupposti che sarà un’edizione che piace molto ci sono, i primi due speciali, registrati, di Amici 11 hanno ottenuto ascolti molto alti, ed i talentuosi che sono passati allo step successivo sembrano di un livello più alto rispetto alle edizioni precedenti, ma è troppo presto per pronunciarsi in merito. Lunedì è stata registrata la nuova puntata che andrà in onda sabato 15 ottobre, come sempre su Canale 5. Ancora una volta a decidere saranno, per il canto Mara Maionchi, in veste di discografica e, sicuramente, la migliore fra tutti i giurati, non foss’altro che per una buona dose di simpatia e spontaneità. L’esperto di discografia Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, l’unico volto storico del talent rimasto per quanto riguarda il canto.

Per la danza la solita acidognola Alessandra Celentano, già in aperta competizione con Luciano Cannito ed un altro volto storico di Amici, Garrison. Il terzo gruppo di aspiranti ad entrare nella scuola di Amici 11 ha, come gli altri, sostenuto il provino co Beppe Vessicchio per il canto e del coreografo Silvio Oddi per il ballo. Gli eliminati avranno comunque la chance di ripresentarsi per le classiche sfide.

Come sempre gli aspiranti ad entrare nella scuola di Amici 11 daranno il via alle proprie esibizioni, saranno i giudici a decidere se potranno completare le esibizioni, ma se anche fossero interrotti, possono contare sul gradimento degli altri giudici, che potranno dare l’ultima chance.

Vediamo i nomi dei ragazzi che saranno protagonisti del terzo speciale di casting di Amici 11:

Adelaide Verdiana Zangaro (cantante),
Antonio Sorrentino (cantante),
Daniele Narducci (cantante),
Dario Giorgio (cantante),
Fabrizio Sanna (cantante),
Francesca Mariani (cantante),
Gaspare Massimiliano Napoli (cantante),
Giulia Gallone (cantante),
Giulia Molari (cantante),
Giuseppe Gemma (cantante),
Lidia Caterina Pastorello (cantante),
Maria Linda Oliva (cantante),
Maria Tramontano (cantante),
Massimiliano Bruno (cantante),
Melissa Mastroianni (ballerina),
Morena Parlagreco (cantante)
Roberto Candia (cantante),
Sara Frisenda (cantante),
Valentina Monica Buda (cantante),
Vega (cantante),

Dario Di Blanca (ballerino),
Ilario Frigione (ballerino),
Ivan Trimarchi (ballerino),
Martina Monaco (ballerina),
Nunzio Perricone (ballerino),
Serena Bassetti (ballerina),
Walter Maimone (ballerino),

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>