L’ onore e il rispetto 3, da Uomini e Donne arriva Jack Vanore

di Redazione Commenta

Qualche volta partecipare ad un programma come Uomini e donne può servire, per chi segue il programma di Maria De Filippi su Canale 5, che nonostante siano passati più di dieci anni dalla prima puntata, è sempre seguitissimo, ricorderà Jack Vanore. È passato qualche anno ma finalmente sembra essere riuscito a realizzare il suo sogno, diventare attore, per l’ex tronista è arrivato il tempo di recitare per la prima volta in una fiction.

Non una fiction qualsiasi e neanche al fianco di un attore qualsiasi, Jack Vanore, infatti, sarà al fianco di Gabriel Garko in L’onore e il rispetto 3, fiction di grandissimo successo. Potrà mettersi alla prova e dimostrare quanto vale, oltre i suoi muscoli e tatuaggi. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni racconta che interpreterà la parte di un duro, al contrario della realtà, si ritiene un buono.

Jack Vanore spiega che a L’onore e il rispetto 3 è arrivato tramite un normale casting, saputo che si stavano svolgendo ha pensato di presentarsi: “Quando mi hanno detto che dovevo farmi crescere i capelli ho capito che era un sì e ho fatto i salti di gioia”. Sarà Jaws un losco mafioso, lui arriverà nella seconda puntata.

Il set de L’onore e il rispetto 3 è diviso fra Bulgaria, Roma e Siracusa, Jack Vanore ha avuto qualche difficoltà, soprattutto in una scena in cui doveva impugnare una pistola, l’improvviso botto l’ha spaventato: “La difficoltà maggiore è stata però quella di entrare e uscire di continuo dai panni del mio personaggio. Perché è la mia antitesi, io sono un bonaccione…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>