Romina Power cerca sua figlia Ylenia al Chi l’ ha visto tedesco

di Redazione Commenta

Perdere una figlia è terribilmente dolorose, senza un apparente perché è ancor più difficile, non ci si rassegna mai, anche a distanza di anni. Un dramma che Romina Power ha vissuto e sta ancora vivendo, sua figlia Ylenia è scomparsa nel 1994, a New Orleans, le cause non sono mai state chiarite, in molti avevano detto all’epoca che la ragazza si era suicidata, Al Bano ha sempre respinto l’ipotesi, sua figlia non aveva motivi per un simile gesto, lui è convinto che Ylenia non ci sia più. Romina Power, invece, non perde la speranza.

Per lanciare l’ennesimo appello, Romina Power si affida ad “Aktenzeichen XY…ungelöst”, praticamente il Chi l’ha visto tedesco, che si occupa anche di casi irrisolti. Da tempo l’ex attrice ed ex moglie di Al Bano, ha abbracciato la fede buddista, la meditazione l’aiuta anche ad affrontare le difficoltà della vita, recentemente, ha perso la mamma, l’attrice Linda Christian, per un tumore al colon di cui soffriva da molto tempo.

Sono passati diciassette anni, non vive più in Italia, è tornata negli States dove fa la pittrice, ma la speranza non abbandona Romina Power, che ha scelto forse la Germania perché proprio da lì partono spesso voci in cui si dice che Ylenia sia ancora viva, negli ultimi tempi si diceva che fosse in un convento greco-ortodosso in Arizona, Albano si è sempre opposto a queste segnalazione, accusando i tabloid tedesche di voler fare dello sciacallaggio, per vendere qualche copia in più, ma lei ha deciso che non ci si può arrendere, bisogna agire.

Forse per questo Romina Power ha deciso di andare in una televisione tedesca, per avere una speranza in più, il programma, infatti, ha una buona percentuale di casi risolti. La scomparsa nel nulla di Ylenia, è stata la causa scatenante del divorzio di Romina Power e Al Bano, sembrava che fosse una coppia solida, una bella favola, l’attrice americana con il figlio di contadini pugliese, con una stupenda voce. Ma il dolore è stato troppo forte, non sono riusciti a superarlo insieme.

Che Ylenia sia ancora viva è anche la convinzione di Yari Carrisi, molto somigliante alla madre nel caratte, entrambi non amano particolarmente stare sotto i riflettori o fare ‘ospitate’ nella tv italiana. Ed in comune anche la convinzione che sua sorella sia da qualche parte nel mondo, lo ha confidato qualche mese fa a Bikini il settimanale di costume e società in onda su Canale 5 la scorsa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>