Verissimo, Alfonso Signorini litiga con Barbara De Rossi

di Redazione Commenta

Non sono sempre incontri amicali a Verissimo che, nella puntata che andrà in onda fra qualche ora, registrata, ospiterà il sempre presente Alfonso Signorini al fianco di Silvia Toffanin, simpatica padrona di casa del rotocalco televisivo, e Barbara De Rossi, naturalmente il grosso delle domande è sulla relazione dell’attrice con un ragazzo più giovane di lei di venti anni, lei si lamenta molto per non riuscire più a parlare di altro se non della sua storia d’amore, pur ritenendo che ognuno della sua vita faccia quel che meglio ritiene opportuno, diciamo che è stata lei a rendere pubblica la faccenda annunciando anche il desiderio di avere un figlio.

“Da un anno a questa parte, non riesco più a fare un’intervista decente. Tutti mi chiedono solamente della mia storia d’amore con Anthony”, Alfonso Signorini si sente chiamato direttamente in causa, essendo il direttore di uno dei maggiori settimanali di gossip, e replica: “Sei tu a finire sui giornali con il tuo fidanzato, con tanto di servizi posati. Poi non ti lamentare!” ed abbandona lo studio, Barbara De Rossi dal canto suo dichiara: “Non me ne importa niente. Può anche non pubblicarmi sul suo giornale. La mia carriera va avanti lo stesso!”.

Altra ospite di Verissimo sarà Claudia Gerini che racconterà, fra l’altro, di aver rifiutato la conduzione del Grande Fratello, avrebbe preferito un varietà, per mettersi in gioco magari recitando e cantando. Direttamente da Quarto Grado Salvo Sottile, giornalista che ha cominciato la sua carriera televisiva al TG5, aveva soltanto diciotto anni.

Ma a Verissimo ci saranno molti ospiti, Cosima Coppola, che stiamo vedendo in queste settimane protagonista con Gabriel Garko della fiction “Viso D’Angelo”, i novelli sposi Daniel MacVicar, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, e Virginia De Agostini; Micaela Ramazzotti presenterà il film “Il cuore grande delle ragazze”, firmato da Pupi Avati.

Per l’angolo della moda, sarà sempre Jonathan a parlare a Verissimo delle ultime novità, affiancato da Janene Fox, alias “la Filippona” di Striscia la Notizia di qualche anno fa. Alessia Mancini interverrà nello spazio dedicato alle mamme. Infine, per lo spazio dedicato alla crescita dei bambini, è ospite Alessia Mancini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>