Amici 11, Marco Carta torna nel talent show di Maria De Filippi

di Redazione 1

Maria De Filippi lo aveva anticipato che ad Amici 11 ci sarebero stati gli ex talentuosi, lei aveva parlato di Alessandra Amoroso e Emma Marrone, si ventilata l’ipotesi che ci fosse anche Marco Carta, meglio, la speranza di molti fan di rivederlo tornare all’opera, è così sarà. Il cantante sardo, vincitore dell’edizione del 2008, andato al Festival di Sanremo l’anno successivo, edizione che ha vinto e, per una strana combinazione, Maria De Filippi era ospite di Paolo Bonolis ed aveva assistito alla premiazione.

Il rientro di Marco Carta sarà per il 19 novembre, ovviamente non entrerà in gara, gli altri ragazzi partirebbero svantaggiati, soprattutto al televoto, le anticipazioni dicono appunto che non entrerà nel nel vivo della gara di Amici 11, dovrà studiare e migliorarsi, in parallelo si preparerà alla registrazione del prossimo album, supportato dal manager e produttore, nuovi fiammanti.

Non è escluso che sia stata proprio Maria De Filippi a mettere a disposizione di Marco Carta nuovi personaggi per affiancarlo in questo momento in cui il suo personaggio è entrato un po’ in ombra. Anche in virtù del fatto che il suo vecchio produttore, Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, non lo ha portato avanti nella sua carriera, a parte un paio di brani di successo, fra i due non c’è nessun legame di parentela, hanno semplicemente lo stesso cognome.

Per il momento non si fanno altri nomi di big per Amici 11, vedremo cosa succederà. Dunque, Marco Carta ricomincia da dove era nato, lui aveva bisogno di rinverdire la sua notorietà e Maria De Filippi è corsa incontro al suo pupillo.

Una bella carriera quella di Marco Carta, peccato che non sia andata molto avanti, dopo lo strepitoso successo arrivato da Amici prima, ed il Festival di Sanremo dopo, non è riuscito a restare a galla, pochi come lui avrebbero fatto un simile passo indietro, un gesto che dimostra maturità e umiltà. Aspettiamo per vedere quali altri ex talenti, oggi artisti di successo entreranno ad Amici 11.

Commenti (1)

  1. DOPO 85 DATE IN LUNGO E IN LARGO IN TUTT’ITALIA E NON SOLO CON TOTALI “SOLD OUT”…(vedetevi youtube)..UN ESERCITO DI FANS CHE LO AMANO COME UN DIO GRECO LO DEFINITE IN OMBRA???? MA CHE ARTICOLI SCRIVETE?…
    SECONDO VOI UNO CHE DOPO 4 ANNI E DOPO AVER VINTO DI TUTTO, SI FA UN PO DA PARTE PER SCELTA E’ IN OMBRA? OPPURE SI E’ PRESO DEL TEMPO PER MIGLIORARE E STUDIARE COSE NUOVE?….LA PRESENZA DI MARCO AD AMICI E IL RUOLO CHE AVRA’ DIMOSTRA CHE LUI E’ SEMPRE UN PRECURSORE….DOPO DI LUI TUTTI SEGUONO A RUOTA……DIMOSTRATEMI IL CONTRARIO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>