Festival di Sanremo 2012, i primi nomi del cast Morgan, Annalisa Scarrone e Francesco Renga

di Blogger Commenta

Per Morgan è tempo di rivincita, dopo la celeberrima vicenda della cocaina usata come antidepressivo, era stato clamorosamente escluso dal Festival di Sanremo e, soprattutto, bandito da qualsiasi programma Rai, salvo poi invitarlo in qualsiasi talk per parlare dell’accaduto. Gianni Morandi, invece, gli offre l’opportunità di ritornare alla grande sul palco del Festival di Sanremo 2012, ad anticiparlo Il Corriere di Como, che pubblica la notizia che Gianni Morandi lo abbia ufficialmente invitato a partecipare.

Ci sono comunque altri nomi che vengono anticipati per il Festival di Sanremo 2012, fra cui Francesco Renga (che ha vinto l’edizione del 2005), Nek, Samuele Bersani (che tornerebbe dopo 12 anni), Nina Zilli, Sirya (si era autocandidata), L’Aura e Michele Zarrillo. Si parla anche di Alessandra Amoroso, ma è una costante, viene anticipato per tutte le edizioni, Emma Marrone, che ha partecipato nella passa edizione con i Modà, sempre pescati dal talent show di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone, e Loredana Errore che alla kermesse sanremese ha già partecipato nella serata dei duetti con Anna Tatangelo. Tornerebbe anche Marco Mengoni che era arrivato terzo nel 2010.

Intanto sono state comunicate le date ufficiali del Festival di Sanremo 2012, dal 14 al 19 febbraio, Gianni Morandi e il direttore artistico di Sanremo Gianmarco Mazzi sono al lavoro per mettere a punto la nuova squadra di cantanti, sembra che nei giorni scorsi siano volati a Londra, come riferisce il settimana Tv Sorrisi e Canzoni, per incontrare Tamara Ecclestone, figlia del ricchissimo Bernie boss della della Formula 1. Modella, presentatrice e imprenditrice, è nata a Milano e parla correntemente la nostra lingua, potrebbe essere una delle cinque madrine del Festival di Sanremo 2012, si parlava infatti di una madrina diversa per ogni serata per affiancare Gianni Morandi.

Un’altra indiscrezione del Festival di Sanremo 2012 racconta che gli ospiti internazionali della terza serata, si esibiranno nel loro pezzo ma canteranno anche un brano che fa parte della musica tradizionale italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>