Maria De Filippi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

di Redazione Commenta

Gira da qualche giorno un promo di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin arriverà Maria De Filippi, che, una volta, non aveva molta voglia di andare a fare l’ospite nei vari talk show, ultimamente, invece, va a raccontarsi nei vari salotti televisivi. Qualche giorno fa era stata intervistata a Tv Talk e si era lasciata andare a dichiarazioni su Fiorello, che considera un vero mattatore, sulla polemica nata da Milly Carlucci contro Baila, lei non avrebbe mai querelato, gettando così acqua sul fuoco.

L’aspetto strano della chiacchierata che Maria De Filippi farà con Silvia Toffanin è che, forse neanche fra loro, è nata una polemica a proposito della mezz’ora tolta alla padrona di casa di Amici che, ricordiamo, va in diretta, a favore di Verissimo che viene invece registrato, costringendo il talent show a restringere le cose infatti, da questa settimana, la diretta viene interrotta all’ora stabilita, per essere poi registrata e mandata al lunedì nella striscia quotidiana.

E’ la prima volta che Maria De Filippi è ospite di Silvia Toffanin, che due settimana fa, per sconfessare qualsiasi screzio, aveva proposto una sorta di speciale di Amici ospitando alcuni ex protagonisti del talent show. Verissimo è notoriamente preregistrato, ed è per questo che è possibile la presenza di Maria De Filippi subito dopo il termine della diretta alle 15,30, da Roma a Milano nel tempo di un blocco pubblicitario è chiaramente impossibile.

Il promo della partecipazione di Maria De Filippi lascia intendere di una vita che diventa romanzo, vuoi che anche lei abbia scritto un libro sulla sua vita? Staremo a vedere se a Silvia Toffanin racconterà che cosa ne saà del contratto che scade a giugno con Mediaset, essendo al cospetto della compagna di Pier Silvio Berlusconi, chissà, si lascerà andare a qualche anticipazione succulenta sulla prossima stagione in Mediaset, se ci sarà, o sull’imminente nuova edizione di Italia’s got talent.

Fra gli altri ospiti di Silvia Toffanin, Tiziano Ferro, che ha appena dichiarato di essere felicemente innamorato e l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri, che sembrava avesse una liaison con Barbara D’Urso, subito smentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>