Gerry Scotti comincia il 12 dicembre su Canale 5 The Money Drop, sempre aperti i casting

di Redazione 3

Si preannuncia essere un game show molto emozionante e sarà Gerry Scotti a condurre The Money Drop, che inizierà il 12 dicembre, quando Paolo Bonolis terminerà la sua stagione di Avanti un altro. È ormai risaputo che i concorrenti si troveranno davanti l’ormai famoso milione di euro, funziona infatti al contrario degli altri game show, si parte con il montepremi intero, la coppia di concorrenti dovrà riuscire a portarlo a casa. Ci si presenta in coppia, marito e moglie, padri e figli, amici, l’importante è essere in due. Ad ogni risposta sbagliata si tolgono soldi, mano a mano che il capitale si assottiglia gli umori dei concorrenti cambiano.

Gerry Scotti lo spiega al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, su tre i fattori su cui si basa The Money Drop:

“Il primo è la fibrillazione: i concorrenti partono già milionari, con i soldi in contanti davanti al naso. E li perdono a ogni risposta sbagliata. Poi si gioca in coppia. Con un amico, con un parente, con la moglie. E al primo errore anche i rapporti più solidi si incrinano. Prima di veder comparire i contanti in studio i concorrenti ridono e scherzano. Ma quando sono chiamati a giocarsi tutto, la tensione è palpabile”.

Le domande, apparentemente semplici, possono trarre facilmente in inganno, spiega Gerry Scotti, a volte ci si incastra in una risposta che può sembrare evidente, ma così non è.

Gerry Scotti parla anche dello show pre-serale di Paolo Bonolis, che lui andrà a sostituire, si complimenta con il collega, nonostante qualcuno volesse vedere fra loro due una certa rivalità, smentita da quanto ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Con ‘Avanti un altro’ ha fatto un lavoro eccellente. C’è stato un cambio di atmosfera, con il suo talento di intrattenitore ha trasformato il preserale in uno show con quiz annesso. Nelle mie corde c’è un quiz più sacrale, anche se in ‘The Money Drop’ le emozioni delle persone avranno un ruolo centrale”

Per partecipare a The money drop, per il quale sono ancora aperti i casting, si puà mandare una mail con i propri dati a: [email protected]

Commenti (3)

  1. vorrei partecipare al vostro gioco insieme alla mia amica del cuore giusy

  2. ciao gerry siamo marito e moglie vorremmo partecipare al tuo gioco ——baci baci da tutti noi

  3. ciao GERRY sono una mamma di 37 anni felicemente sposata e che ci tiene tantissimo a partecipare al tuo super programma ti pregoooo….fammi sapere come fare (io non mi arrendo facilmente,,,,e quindi manderò altri commenti ,,,uno dovrài pur sceglierlo)ciaooo …e a presto spero, anzi ci tengo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>