Alessandra Amoroso torna in gara ad Amici 11

di Redazione Commenta

Arriva la conferma di Alessandra Amoroso del suo rientro ad Amici 11, realtà nella quale è nata, per partecipare al torneo degli ex allievi del talent show di Maria De Filippi, ma smentisce le indiscrezioni che volevano la cantante salentina al prossimo Festival di Sanremo, non salirà sul palco del Teatro Ariston, neanche quest’anno. Intanto si gode il bagno di folla di diecimila fan in delirio in Piazza del Popola a Roma dove ha presentato in anteprima il nuovo album, uscito ieri, Cinque passi in più.

Lo ha confessato all’Adnkronos, per Alessandra Amoroso, partecipare ad Amici 11, è un po’ come tornare a casa sua:

“E poi mi fa piacere ritrovare i compagni d’avventura di vari anni della scuola. Quindi posso solo dire di essere contenta. La gara? La prendo sportivamente. L’importante è partecipare con impegno

E’ davvero deliziosa questa ragazza che, nonostante il grande successo, è sempre molto semplice e genuina, una vita normale quando scende dal palco, con il sogno di qualsiasi ragazza della sua età, un amore, una casa e la famiglia.

Per quanto riguarda, invece il Festival di Sanremo 2012, in programma dal 14 al 18 febbraio, che vede in ritorno di Gianni Morandi, Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8, ha spiegato che ogni anno c’è sempre qualcosa di nuovo che le impedisce di parteciparvi, magari un tour, o la promozione di un disco, è il caso di quest’anno. Ma non esclude che in un futuro ci potrebbe essere.

Vedremo chi saranno gli altri allievi di Amici a rimettersi in gara quando inizierà il serale, previsto a marzo del prossimo anno, ci aspettiamo Antonino, che è entrato nella casa discografica di Mara Maionchi, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Silvia Ollari, molto amata da Luca Jurman, la bravissima Karima, Emma Marrone, anche lei vincitrice del talent, ma ce ne sono molti di nomi che sarebbe curioso vedere confrontarsi adesso sono diventati importanti nel mondo della musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>