leonardo.it

Grande Fratello 12, nasce la prima coppia, Armando e Caterina

 
Blogger
14 dicembre 2011
Commenta

Caterina è stata insistente, Armando troppo debole, lui è fidanzato e, forse, avrebbe dovuto tirarsi indietro davanti alla corte serrata della ragazza, di fatto si è formata la prima coppia del Grande Fratello 12. I due si sono scambiati coccole per tutta la notte, Armando si è avvicinato a Caterina impegnata a truccarsi e le ha stampato due baci sulla bocca oltre che una serie di bacetti sulle spalle, ignorando assolutamente che la sua fidanzata potesse guardare le sue gesta amorose.

Sono andati avanti a coccolarsi per tutta la notte, il feeling fra loro è stato subito avvertito, Armando, confidandosi con l’amico Amedeo e nel confessionale, non era affatto turbato, al contrario, ha giustificato il suo aver ceduto mettendo in dubbio il suo sentimento per la fidanzata, è una fase egoistica, dice, vuole vivere questa avventura senza preoccuparsi di quello che potrebbe esserci fuori, non ha paura di perdere la sua ragazza aggiungendo che se fosse stato realmente e profondamente innamorato non si sarebbe trovato in quella situazione.

Caterina si mostra preoccupata della dichiarazione d’amore di Armando, chissà perché ci viene alla mente un altro siciliano della passata edizione al quale bastavano poche ore per dichiararsi appassionatamente innamorato delle compagne d’avventura, promettendo amore eterno, salvo poi correre da un’altra dopo qualche ora. Anche Armando promette di proteggere quella “persona preziosa, una persona ricca, io tengo a lei” qualsiasi siano gli attacchi interni od esterni. Lei si tranquillizza e torna a sbaciucchiarlo.

Anche i nuovi entrati del Grande Fratello 12 hanno già puntato un paio di ragazze, loro si sono abbastanza tranquillizzate, consapevoli che ci sono nuove prede da conquistare, non perdono tempo a litigare per un risotto piuttosto che una scenata di gelosia. Fabrizio, Franco e Yassine hanno le idee abbastanza chiare, il fisioterapista romano scambia sguardi d’intesa con Martina, il tatuatore preferisce la passionale Enrica, Yassine, invece, è ancora titubante, scartata Gaia e Caterina, perché già occupata, ha puntato chiara con una predilezione per Floriana.

Ilenia, intanto, cerca di confortare Rudolf, ancora sconvolto per lo show di Guendalina Tavassi, ha molta paura che il suo rapporto con la fidanzata si sia compromesso, l’amica vuole rassicurarlo, un momento di sbandamento può accadere a chiunque, la fidanzata capirà.

Articoli Correlati
Grande Fratello 12, Mirko svela il segreto della lettera

Grande Fratello 12, Mirko svela il segreto della lettera

Fra qualche ora va in onda la nuova diretta del Grande Fratello 12, l’anticipazione dice che questa sera Mirko svelerà il segreto della lettera segreta che non ha voluto leggere [...]

Grande Fratello 12, rissa fra le donne, Caterina contro tutte

Grande Fratello 12, rissa fra le donne, Caterina contro tutte

Si pensava che con l’uscita di Filippo dal Grande Fratello 12 le cose si sarebbero quietate, in parte è vera, ma solo per quello che riguarda i maschietti, a sorpresa [...]

Caterina Balivo: a un passo dal suo passaggio a Mediaset

Caterina Balivo: a un passo dal suo passaggio a Mediaset

Le voci giravano da qualche tempo, stando a quanto pubblicato da Oggi.it, il passaggio di Caterina Balivo a Mediaset sarebbe ormai quasi ufficiale, il suo agente confermerebbe anche che mancherebbe [...]

Barbara D’Urso al Grande Fratello, Caterina Balivo a Mattino Cinque, Federica Panicucci a Pomeriggio Cinque e …..

Barbara D’Urso al Grande Fratello, Caterina Balivo a Mattino Cinque, Federica Panicucci a Pomeriggio Cinque e …..

Niente in televisione resta per sempre, succede che quelli che una volta erano i volti conosciuti di Rai e Mediaset, ormai non lo sono più, migrano di rete in rete, [...]

Grande Fratello 11: tutto pronto per la partenza, fra i concorrenti il figlio di una coppia hippy

Grande Fratello 11: tutto pronto per la partenza, fra i concorrenti il figlio di una coppia hippy

Pronta la casa, pronti i concorrenti, tutto in ordine per ricominciare la nuova avventura del Grande Fratello 11, in queste ultime ore continuano ad arrivare indiscrezioni sul reality di Canale [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento