Mara Venier fatta fuori dalla Rai per “La notte di Capodanno”

di Redazione Commenta

Si era parlato molto nei giorni scorsi della lotta fra due prime donne della televisione italiana per la notte di Capodanno, Mediaset schierava Barbara D’Urso, Rai, invece, puntava tutto su Mara Venier che sarebbe stata affiancata da Pino Insegno, al quale ultimamente non gliene va bene una in Rai. Ebbene, dai microfoni di Radio Montecarlo, la sempre spumeggiante Mara Venier, ospite dell’Alfonso Signorini Show ha spiegato che non farà lo spettacolo della notte di San Silvestro da Courmayeur.

Com’è nel suo carattere, Mara Venier, fra l’amareggiato e lo scherzoso spiega:

“Mi hanno fatto fuori, sono spariti tutti. Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male. Pino Insegno aveva rinunciato a serate, io avevo già i vestiti pronti fatti da Richmond, che ora dovrò pagare perché non li uso più”.

Sembra che la Rai abbia deciso di puntare sulle risorse interne, in epoca di crisi, si cerca di risparmiare su tutto e tutti, e se così fosse, sarebbe una soluzione assolutamente intelligente. Mara Venier, dal canto suo, ridacchiando ma non troppo, aggiunge altro dai microfoni di Alfonso Signorini che è ormai diventato onnipresente, fra radio, televisione e carta stampata, c’è sempre e solo lui, ad esempio che, una volta appresa la notizia dalla Ballandi, casa produttrice dell’evento sostituita dalla produzione interna, sono spariti tutti.

Fra i tanti argomenti affrontati in radio da Mara Venier c’è il commento ironico alla dichiarazione Ines De La Fressange, la modella francese e musa di Chanel, a proposito del preferire a cinquant’anni un’ora di sano sesso al botox e lifting.

Simpatica come sempre, Mara Venier dichiara:

“Meglio sesso che botox! Io inorridisco, quando vedo le mie amiche irriconoscibili, con le bocche storte, con le facce tiratissime. Il problema però è trovare chi fa del buon sesso perché ormai è più facile trovare un medico che ti fa le punturine e il botox, che praticare una bella ora di buon sesso!”.

Quindi, il confronto fra Maria Venier e Barbara D’Urso non ci sarà più, ma non è detto che Barbarella l’abbia vinta, da sempre Mediaset a Capodanno, non ha mai offerto grandi spettacoli per la notte più allegra dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>