Grande Fratello 12, Vito Mancini ex fidanzato di Giuliano Sangiorgi

di Redazione Commenta

È più probabile che si cerchi di rialzare gli ascolti del Grande Fratello 12, piuttosto che una notizia, ma nella vita tutto è possibile e, dunque, diamo spazio a questa nuova indiscrezione che vorrebbe Vito Mancini in procinto di fare coming out, non solo, i rumors non si fermano certo qui, il ragazzo originario di Avetrana, sarebbe stato fidanzato con Giuliano Sangiorgi, celeberrimo leader dei Negramaro, band salentina che non ha bisogno di pubblicità per farsi conoscere. Ma neanche Giuliano Sangiorni, autore di brani di successo sia per la band che per numerosi artisti.

Il tam tam mediatico in queste ultime ore sta correndo veloce, i rumors si accavallano e l’inconsapevole Vito Mancini continua la sua tranquilla vita all’interno del Grande Fratello 12 ma, a quanto si dice, la tranquillità avrebbe le ore contate, gli autori hanno in serbo una diretta scoppiettante durante la quale il gieffino dovrebbe fare coming out.

La stessa cosa era successa qualche settimana fa, nel mirino c’era Luca di Tolla, per via di quelle foto scattate per un servizio fotografico, peraltro retribuito, per una rivista inglese gay, insieme a Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. Si mormorava che fra i due ci fosse stata una relazione, tutto assolutamente smentito dal gieffino che, anzi, si era sentito offeso e con una gran paura che la sua famiglia potesse soffrire di questa indiscrezione. Anche Valerio Pino aveva avuto una reazione per come Alessia Marcuzzi aveva presentato la cosa, sembrava fosse partita una querela ma, al momento, non se ne sa più nulla.

Gli ascolti del Grande Fratello 12 languono, Fiorello è ormai un ricordo, ma la situazione non è cambiata di molto. A tutto aggiungiamo che è Natale, può anche essere che gli italiani siano più interessati ai festeggiamenti piuttosto che alle vicende gieffine, dunque, bisogna incuriosirli e non c’è niente di meglio che stuzzicarli con queste faccende. Dopo l’ipotetico triangolo fra Armando, Caterina e Gaia, vediamo questa settimana se Vito Mancini farà il coming out.

L’argomento omosessualità al Grande Fratello non è mai stato un tabù, in ogni modo, ci sono già state storie simili, Maicol Berti, ed ancora Gabriele Belli, nato Elettra, all’entrata nella casa di Cinecittà, aveva già iniziato il lungo cammino che lo ha trasformato definitivamente in Gabriele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>