Isola dei famosi 9, anticipa a mercoledì 25 gennaio

di Redazione Commenta

Vedremo se questa volta ce la farà a partire questa torturata edizione dell’Isola dei famosi 9, nei giorni scorsi il direttore Rai aveva deciso di rinviare a data da destinarsi per rispetto alla tragedia dell’affondamento del Costa Concordia, non le sembrava opportuno andare in onda con una trasmissione che del naufragio ne fa un gioco. La notizia era stata subito ritrattata, tutto sarebbe andato secondo le previsioni. È notizia di queste ore, invece, che l’Isola dei famosi 9 giocherà d’anticipo, partirà infatti mercoledì 25 gennaio.

La notizia arriva dall’Ansa, dunque, Isola dei famosi 9 non dovrà affrontare la concorrenza con Le iene, che ritorna con Ilary Blasi, il riconfermato Enrico Brignano e la new entry Alessandro Gassman, che da febbraio si sposta al mercoledì, “Che Dio ci aiuti” su Rai Uno e il film “Sex and the city 2”. In compenso dovrà scontrarsi con “Chi l’ha visto” di Rai Tre, e la fiction di Canale 5, “Il tredicesimo apostolo”.

I conduttori dell’Isola dei famosi 9 saranno Nicola Savino, da studio, e Vladimir Luxuria dall’isola, il compito, lo sappiamo non è facile e più volte è anche stato ribadito da loro stessi. I concorrenti: Valeria Marini (Isola 6), Aida Yespica (Isola 2), Flavia Vento (ritirata Isola 6), Arianna David (Isola 3), Carmen Russo (Isola 1), Cristiano Malgioglio (Isola 5), Den Harrow (ritirato Isola 4), Alessandro Cecchi Paone (ritirato Isola 5) ed Enzo Paolo Turchi (ritirato Isola 3).

L’altro gruppo di vip dell’Isola dei famosi 9 arriveranno in un secondo momento e staranno su un’altra isola, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, che già immaginiamo discutere con chiunque, complice anche la fame e la location che con il Grande Fratello hanno proprio poco a che fare, il Mago Otelma, forse libero da tutte quelle palandrane, copricapo e infiniti ed enorme gioielli di cui si adorna, Mariano Apicella (amico di Silvio Berlusconi, a suo dire boicottato proprio per questo), Max Bertolani (conosciuto solo per essere l’ex di Pamela Prati) ed Eliana Cartella (nota per la relazione con il figlio di Umberto Bossi e l’essere contesa con Mario Balotelli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>