Grande Fratello 12: eliminato Fabrizio, tornano Patrick, Cristina e Ferdinando

di Redazione Commenta

Esce a sorpresa Fabrizio nella diretta del Grande Fratello 12, i suoi compagni di avventura piangono, il pubblico in studio lo chiama a gran voce ma il televoto sancisce che il toscano deve tornare a casa. Lui ha detto per tutta settimana che sentiva che sarebbe uscito, Valentina piangiucchia perchè confessa che non sarebbe riuscita a restare nella casa di Cinecittà senza il suo amico. Un personaggio forte quello di Fabrizio che, però, ha perso contro Franco e Gaetano.

Nelle nomination si scopre che Valentina non è un personaggio molto amato dai ragazzi del Grande Fratello 12, la motivazione di chiunque l’abbia votata è sempre la stessa, ambiguità e non riuscire ad inquadrarla. Alfonso Signorini nota che il quartetto Vito, Armando, Ilenia e Franco nominano le stesse persone ed insinua il dubbio che si sia formata una sorta di casta. Non è una novità, era già successo nelle altre edizioni.

Nella casa del Grande Fratello 12 entra finalmente una boccata di aria nuova, personaggi veri che ci hanno fatto divertire nelle passate edizioni del Grande Fratello, quando ancora i palestrati, depilati, belli e impossibili non era neanche nelle ipotesi. Ferdinando Giordano, un personaggio che è stato nelle preferenze del pubblico per tutta la passata edizione, non nasconde affatto la sua intenzione di tornare e di vincere.

Prima di entrare affronta una prova ricompensa, fra fango e difficili percorsi, guadava 200 euro. E poi c’è Cristina del Basso, la “bombastica” sexy che il pubblico ricorda per quelle docce sexy, fatte con assoluta spontaneità, i suoi video sono stati i più cliccati della nona edizione a cui aveva partecipato. L’indimenticabile Patrick Ray Pugliese (GF 4), inviato anche per Striscia la Notizia, simpaticissimo, spontaneo. Il terzetto è a tutti gli effetti entrato per concorrere.

Ennesimo scontro fra Chiara e Amedeo, a cui ha assistito Nathalie nascosta in un’altra stanza. Non c’è nessuna novità, lui continua a difendere il suo amore ed accusa la milanese di non aver rispettato la sua fidanzata. Chiara si sente una donna ferita nell’orgoglio di essere stata rifiutata, Amedeo, sentendosi in colpa per quel qualcosa in più che c’è stato e non vuole ammettere. Yassine insinua il dubbio che sotto le lenzuola si sia andati oltre.

Ancora una volta si torna sul discorso di Nathalie che, dopo aver finto di non volere visibilità, ha girato tutti i salotti televisivi, lo sottolinea Alfonso Signorini: “L’abbiamo vista in tutte le trasmissioni televisive. Manca solo la messa della domenica”. Lo conferma Alessia Marcuzzi:” Devo comunicare ad Amedeo che Nathalie ha compiuto tutto l’iter per diventare una concorrente del Grande Fratello e solo pochissimi minuti prima di entrare, ha deciso di rinunciare. Quindi posso confermare il desiderio di visibilità di cui si parla”.

I quattro immuni Ilenia, Armando, Floriana e Vito, entrati in studio bendati ed accolti da un caloroso applauso del pubblico, dovranno scegliere chi salvare fino a quando rimarrà l’ultimo concorrente che dovrà abbandonare la casa. Valentina viene mandata al televoto che la salva.

Video messaggi in abbondanza, per Valentina parla sua nonna, per Fabrizio sua mamma che ricorda il padre scomparso, infine, la sorella di Armando che non vede suo padre da quattro anni, quando ha abbandonato la casa per la separazione da sua madre. Piangono tutti, naturalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>