Grande Fratello 12, eliminato Ferdinando

di Redazione Commenta

Ferdinando Giordano pensava di avere la vittoria in pugno, essendo stato il preferito della passata edizione, ed avendo sentito solo il profumo del montepremi, ha voluto andare al Grande Fratello 12 convinto di rinnovare il gradimento del pubblico. Il televoto, però, gli ha dato torto, alla prima nomination ha dovuto tornare a casa. A niente è servito il melanconico ricordo dell’amore perduto per Angelica Livraghi, con molta probabilità ha sbagliato l’approccio con i coinquilini e la troppa sicurezza in sé stesso l’ha tradito.

Si può dire che la puntata di ieri del Grande Fratello 12 è stata quella dei confronti, ancora una volta Sabrina ha dato in escandescenze, voleva lasciare la casa ad ogni costo, troppo gelosa dell’amicizia di Vito ed Ilenia. Il suo bisogno di affetto la spinge a reazioni spropositate, la gelosia nei confronti di Vito è ossessiva, in casa non la sopporto più nessuno ma, nonostante le continue nomination, il pubblico a casa non la vota. Nonostante le continue minacce di lasciare la casa, Sabrina decide di rimanere dopo essere stata incoraggiata dalla madre presente in studio.

Vito si limita a non prendere posizioni. Non un gesto nei confronti di Sabrina in lacrime davanti al videomessaggio di sua madre. Scontrosa e permalosa, litiga con chiunque, anche con Kevin che la definisce “completamente pazza”.

Ferdinando Giordano, prima di essere eliminato ha ricevuto un videomessaggio da Angelica Livraghi, non si sentivano da cinque mesi, lei si dice pronta a parlare con lui quando vorrà per riprendere il discorso della nostalgia, lui, pur ammettendo che c’è ancora amore, respinge la possibilità che ci possa essere una riconciliazione.

Armando ha incontrato suo padre dopo tre anni, preceduto da un videomessaggio tra passato e presente, la voglia del concorrente è riallacciare un rapporto col genitore dopo che se n’è andato da casa. L’abbraccio fra i due potrebbe essere il preludio di un nuovo rapporto.

Luca di Tolla si sottopone alla macchina della verità, bisogna stabilire l’intensità dell’amore con Enrica, che si dice sicura di aver tracciato le basi per un futuro rapporto. Si scopre così che qualcosa è vero ed altro assolutamente falso. Sono vere le 100 donne della sua vita ed anche che non si aspettava di trarre vantaggi dalla storia con la bella siciliana. Non è invece convito che Enrica sia innamorata di lui e non è innamorato di lei. Facciamo fatica, a questo punto, a trovare i presupposti decantati dalla siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>