Paola Barale conduce Mistero dal 15 aprile

di Redazione Commenta

Torna dopo due anni di assenza dal piccolo schermo Paola Barale, questa volta alla conduzione di un programma che nulla a che vedere con l’ultima sua esperienza a La Pupa e il secchione, si tratta di Mistero, il programma di Italia 1 che si occupa di fenomeni paranormali, che ben si addice alla bionda conduttrice che della sua vita privata ne fa un vero e proprio mistero, niente di sa di lei, tranne che ha un rapporto stabile di anni con Raz Degan.

Paola Barale lancerà i servizi al fianco dei volti storici di Mistero e dell’attrice Jane Alexander e della poco famosa Nicole Pellizzari, scelta l’anno scorso fra le persone comuni, oltre alla presenza della bella Rachele Restivo. Dal 15 aprile rivedremo anche Marco Berry, Daniele Bossari e Andrea Pinketts impegnati ad indagare sui vari fenomeni paranormali.

L’esordio di Paola Barale è avvenuto nel lontano 1989 quando, al fianco dell’indimenticato Mike Bongiorno, faceva la valletta che aveva una particolarità, sembrava la sosia di Madonna, passata poi a Buona domenica con Maurizio Costanzo, che le fece guadagnare il Telegatto, ormai andato in pensione, come personaggio femminile nel 1999, ed ancora inviata a La talpa, con Paola Perego, e l’edizione di La pupa e il secchione con Enrico Papi.

La location della nuova edizione di Mistero sarà il Teatrino di Corte della villa Reale di Monza che ospiterà il pubblico, e questa è una grande novità. Le aspettative sono alte, il programma è nato nel 2009 con la conduzione di Enrico Ruggeri, in soli tre anni, sei edizione. Mediaset risponde a Voyager con Mistero, gli ascolti sono sempre stati soddisfacenti, la passata stagione si era chiusa al 10 per cento di share.

Confermate anche le partecipazioni di Pablo Ayo, che si occupa di alieni, Adam Kadmon con i complotti internazionali e Daniele Gullà con le presenze sovrannaturali. Torna anche Real Mistery dedicata a fatti inspiegabili ripresi da telecamere particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>