Scherzi a parte, ospiti Marco Carta e Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Ebbene sì, Belen Rodriguez sarà anche nella puntata di questa sera di Scherzi a parte, verrebbe proprio da dire che non se ne può più. Di sicuro non darà vita a nessun balletto sensuale, considerando il recente brutto incidente avuto con Stefano De Martino. Per la show girl argentina sarà ancora un’occasione per incontrare Luca e Paolo con i quale aveva già lavorato al Festival di Sanremo, il primo condotto da Gianni Morandi.

A fare le domande insidiose non saranno personalmente i conduttori ma i bambini, i “Cugini di merda” che, quasi sicuramente, non faranno a meno di approfondire l’ennesimo scandalo di Belen Rodriguez che ha rubato il fidanzato a Emma Marrone. Luca e Paolo avevano lasciato Belen Rodriguez con la faccenda della farfallina mostrata a Sanremo, con aria serena e tranquilla, come se stesse mostrando una coscia un po’ più scoperta.

Naturalmente, è stato un modo come un altro per far parlare di sé, finchè la gente la segue, Belen Rodriguez cavalca l’onda del successo, nel bene o nel male, interpreta il suo personaggio. Quanto al tradimento, non dimentichiamoci che anche nella passata edizione di Amici, Emma Marrone era stata tradita da Stefano De Martino con Giulia Pauselli, ma non c’era stato tutto questo clamore. È anche vero che alle spalle non c’era un Fabrizio Corona che pare sia responsabile di tutto questa esposizione mediatica.

Di fan di Emma Marrone ce ne sono tanti, vedremo se anche a Scherzi a parte, così come ha fatto Maria De Filippi nelle ultime due puntate, anche Luca e Paolo non debbano chiedere al pubblico di non fischiare.

Ci sarà anche Marco Carta fra gli ospiti di Scherzi a parte, qualcuno lo accusa di andare in cerca di altra visibilità, a differenza dei colleghi che se ne stanno lontano dalle telecamere. Ma ricordiamo che anche Valerio Scanu è stato ospite di Verissimo, nessuno ha detto nulla. Anche Marco Carta dovrà cercare di capire perché il pubblico non è dalla sua parte, e magari chiarirà quella sua raccomandazione di cui si parla in questi giorni. La Golden Share, comunque, parla per lui, i suoi brani vengono scaricati da iTunes, dunque, non si riesce a capire.

Fra gli altri ospiti di Scherzi a parte, Alessandro Cecchi Paone, Maddalena Corvaglia e Raffaella Fico, certo loro non sono così rumorosi, ma fanno numero, e chissà se rialzi gli ascolti per combattere con onore la fortissima fiction di Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>