X Factor 6, parte il 20 settembre con tutti i gruppi

di Redazione Commenta

Partirà il 20 settembre la nuova edizione di X Factor 6, ormai i gruppi sono stati assegnati, ai quattro giudici confermatissimi per questa nuova stagione, Arisa, Morgan, Elio e Simona Ventura, ancora una volta dietro al bancone giudicheranno i talentuosi pronti a mettersi in gioco per conquistare il loro posto al sole, anche se i vincitori di questo talent non hanno mai troppa fortuna, a parte qualche eccezione.

L’anno scorso la vincitrice è stata la giovane Francesca Michielin, seguita da Simona Ventura che arrivo in finale con tutte le sue ragazze. Quest’anno invece seguirà i ragazzi under, la categoria che nella passata stagione era stata affidata a Morgan. La carismatica SuperSimo ha già anticipato che quest’anno i ragazzi sono eccezionali e li definisce la Juventus di X Factor 6. Con la televisione lei ha un ottimo rapporto, e non farà certo fatica a gestirli.

A Morgan, che fra qualche mese diventerà di nuovo papà da Jessica Mazzoli, conosciuta l’anno scorso ad X Factor, saranno affidati gli over, che probabilmente apprezzeranno il modo di fare musica, da sempre innamorato di nuove sperimentazioni, a volte abbastanza azzardate. A lui sono dovute le vittorie di Matteo Beccucci, Marco Mengoni e Noemi, quest’ultima decisamente la nuova leva che ha avuto più successo di tutti.

Ad Arisa spetta il compito di seguire i gruppi, non sarà facilissimo, è la categoria che in assoluto ha sempre avuto vita difficile nella storia del programma. La cantante di “Sincerità”, riscoperta in una nuova veste all’ultimo Festival di Sanremo, radicalmente cambiata nel look e nel modo di cantare, dovrà essere una coach all’altezza della situazione, e potrebbe riservare delle vere sorprese. La sua conferma era stata messa in dubbio da più parti, si diceva fosse troppo capricciosa, Arisa aveva smentite qualsiasi voce definendole solo cattiverie.

Infine, il simpatico Elio, dovrà seguire le ragazze under, sarà una sorta di padre “putativo”, e si occuperà anche di Miss Italia che non ha mai nascosto di amare la musica, si è presentata ai provini di X Factor 6 ed ha superato brillantemente la prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>