Costanza e Federica dopo Striscia si danno al cinema

Dopo quattro anni di bancone di Striscia la notizia, Costanza Caracciolo e Federica Nargi si danno al cinema, meglio dire che vorrebbero darsi alla recitazione sul grande scherno, ma non c’è assolutamente niente in programma, solo una forte voglia di farcela. Pronte a scendere dal bancone per provare nuove esperienze e, soprattutto per lavorare.

Striscia la notizia ha dato a Costanza Caracciolo e Federica Nargi molta notorietà, dal bancone hanno parlato poco e, per quattro anni, non hanno potuto fare nulla che andasse contro il rigido regolamento a cui devono sottostare le veline durante il periodo in cui sgambettano per allietare le serate degli italiani. Niente nudi, nessuno scandalo, rigorosamente vietati piercing e tatuaggi, Antonio Ricci è molto severo.

Finita l’esperienza televisiva, Costanza Caracciolo e Federica Nargi si preparano a restare nel mondo dello spettacolo e, se qualcosa non dovesse funzionare, sono pronte a riprendere in mano i libri per imparare un mestiere. Non faranno calendari, perchè ormai lo fanno tutte, la verà novità, dicono, e restare vestite.

Intervistate dal settimanale "Visto", le due ex veline si confessano, Federica Nargi dice di aver avuto qualche difficoltà:

"La sensazione è stata come quella che si prova quando finisce la scuola. Striscia ci ha insegnato un sacco di cose. Ma è stato duro vivere lontano dalla famiglia. Qualche momento difficile c'è stato, soprattutto all'inizio. La voglia di mollare tutto è capitata. Ma poi le cose che fai sono talmente belle e interessanti e la giornata così piena che non hai più tempo di pensarci. Insomma abbiamo avuto il nostro bel da fare e adesso invece di tempo libero ne avremo anche fin troppo".

Le intenzioni di Costanza Caracciolo e Federica Nargi sono quelle di continuare a studiare recitazione, con il sogno di diventare, presto o tardi, attrici. Hanno studiato recitazione, Costanza ha lavorato molto sulla sua dizione siciliana. Il consiglio per le prossime veline: "Se volete farcela dovete lavorare con ... fede e costanza!".

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.