Gerry Scotti non lascia Italia’s got talent

di Redazione Commenta

Si era sparsa la notizia che Gerry Scotti lasciasse Italia’s got talent e che al suo posto fosse stato chiamato Paolo Bonolis, grande amico di Maria De Filippi, ma non è così. Lui ci sarà, come nelle due precedenti edizioni e fa anche sapere che non ha mai neanche pensato di lasciare il talent show che nella passata stagione ha avuto ascolti milionari inaspettati.

Il rumors era arrivato dal settimanale “Chi” che annunciava il forfait di Gerry Scotti e che, in sostituzione, era stato contattato Paolo Bonolis, già impegnato su Canale 5 nel preserale con la nuova edizione di “Avanti un altro”, anche questo un programma indovinato che aveva ottenuto buoni ascolti, in una fascia in cui la concorrenza di Rai Uno è molto forte.

Sembra anche che Paolo Bonolis non abbia preso bene il passo indietro di Gerry Scotti. Si dice che tutti siano rimasti sbigottiti da questa notizia completamente infondata, il volto che più rappresenta Mediaset, non lascierebbe mai un programma che sento molto suo, insieme a “Io canto”, era stato lui a condurre il numero zero di Italia’s got talent che era andato bene negli ascolti, diventando in un secondo momento uno dei giudici insieme a Rudy Zerbi e Maria De Filippi.

All’epoca Gerry Scotti voleva allestire una nuova versione del suo “Bravo Bravissimo”, fra l’altro, il conduttore ha rinunciato a due prime serate dei palinsesti di Canale 5, “Lo show dei record” che nell’edizione da lui condotta aveva acquistato ascolti, e il nuovo talent show per giovani maghi di Roberto Cenci, passati entrambi a Teo Mammucari.

Accantonato per un anno “Io canto”, Gerry Scotti condurrà il nuovo programma targato Fascino di Maria De Filippi e Toro produzioni, “The Winner is”, targato Fascino e Toro Produzioni, di cui ha già registrato una puntata pilota, tornerà con Italia’s got talent e nel preserale “The Money drop”, oltre a “Paperissima”.

Squadra che vince non si cambia, così, la nuova edizione di “Italia’s got talent” vedrà tornare tutti, Simone Annichiarico e Belen Rodriguez alla conduzione, ed i tre ormai storici giudici del programma di Cornwell adattato all’Italia, Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti. Nella passata edizione ha sempre vinto sulla concorrente “Ballando con le stelle”, con grande rammarico di Milly Carlucci che tanto aveva lottato per il suo programma, anche se nella fase live è risultata essere più lenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>