Anticipazioni Uomini e donne: trono Under cancellato?

di Redazione 4

 

Le anticipazioni di Uomini e donne non sono positive per il trono Under, esperimento lanciato da Maria De Filippi un paio di anni fa.

La stessa conduttrice di canale 5, alla conferenza stampa di presentazione di Amici, ha detto senza mezze misure di essere perplessa per i non risultati ottenuti dal trono Under tanto da pensare di non riproporlo nella prossima stagione televisiva di canale 5.

C’è da dire che già per la stagione televisiva in corso, il trono Under di Uomini e donne è quasi sparito. Prima veniva mandato in onda al venerdì, poi la redazione ha cominciato a saltare qualche settimana e adesso saranno almeno una ventina di giorni che le avventure di Tommaso Scala e compagnia bella non vanno in onda. Tommaso Scala (non ne abbiamo nominato uno a caso) è stato l’unico in grado di destare un po’ di curiosità; per il resto il trono Under di Uomini e donne si è sempre rivelato particolarmente anonimo con i giovani ragazzi che non hanno mai creato grandi intrecci. Il trono Under era partito come esperimento, così come era successo precedentemente con il trono Over. Ma i risultati sono stati opposti: il trono Over è in assoluto il più seguito, anche più del trono classico che vede protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi mentre il trono Under ha sempre ottenuto ascolti bassissimi.

Da qui la decisione di Maria De Filippi di cancellare il trono Under dalla prossima stagione di Uomini e donne. Lo stesso destino che ha colpito quest’anno il trono rosa che a questo punto, visto che siamo ad aprile, pensiamo che non andrà in onda anche se Maria De Filippi non ha mai ufficialmente annunciato la sua cancellazione. Ma dopo l’anno scorso – con Giorgia Lucini e Chiara Sammartino che non erano molto apprezzate dal pubblico – la redazione di canale 5 ha deciso di “congelarlo”.

 

foto facebook

 

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>