Nicola Vivarelli rompe il silenzio su Gemma Galgani

di pask Commenta

Le ultime dichiarazioni sul magazine di Nicola sui suoi sentimenti per Gemma.

Spread the love

La domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è: Nicola e Gemma si sono lasciati? Nicola Vivarelli, ormai noto per il suo lungimirante corteggiamento nei confronti di Gemma Galgani nonostante la grossa differenza di età che li separa, è stato intervistato dal magazine dedicato allo show Uomini e Donne.

Nell’intervista ha dichiarato di voler visitare molti posti con lei e non ha fatto cenno a questo rumor che sta intasando i siti ed i giornali di gossip.

E’ indelebile nella mia mente la prima volta che ci siamo visti dopo una lunga attesa – ha dichiarato Nicola parlando della dama torinese – un incontro fatto di sguardi e scambi di emozioni. Mi sembrava di vivere una favola. Come dimenticare… Sono stato spinto a conoscere Gemma non pensando alla differenza di età, ma guardando oltre. Sto apprezzando di questa nostra conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima. Una persona con la quale relazionarmi con più maturità, parlando di tuo e con la certezza di essere capito e ascoltato come io capisco e ascolto lei. Trovare in lei la forza, l’indipendenza di portare avanti con determinazione e coraggio i propri sogni e le ambizioni, anche se gli ostacoli sembrano grandi, si prende fiato e si va avanti per andare fiero di ciò che riesci a realizzare. Per una donna adulta dovrebbe essere più facile, grazie soprattutto all’esperienza maturata.

Le indiscrezioni sulla loro rottura sembrano avere origine da accuse circa delle “tentazioni”, a cui Nicola risponde in questo modo:

Capita che venga contattato sui social o fermato quando esco, a tutti cerco di rispondere in maniera spontanea ma – a parte questo – resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca. In questo momento sento la necessità di trascorrere serate più tranquille. Mi tengo a distanza dalle altre donne innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma. Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>