Uomini e donne anticipazioni: solo trono Over nella prossima stagione

di Redazione 1

Secondo le ultime indiscrezioni su Uomini e donne, la prossima stagione televisiva del fortunato programma condotto da Maria De Filippi dovrebbe prevedere solo il trono Over, dame e cavalieri. Il motivo è presto individuato: il trono Over è quello che riscuote i più larghi consensi in termini di pubblico contro il trono Under e quello blu che quest’anno è stato animato da Andrea Offredi e Eugenio Colombo.

E se Maria De Filippi aveva già espresso le sue perplessità circa il trono Ragazzi e ragazze, ammettendo candidamente che l’esperimento non aveva troppo funzionato, adesso si stanno facendo largo anche le voci secondo cui pure il trono blu potrebbe essere cancellato dalla programmazione di Uomini e donne. Largo dunque solo al trono Over che, partendo in sordina e tra lo scetticismo della gente, ha piano piano guadagnato larghi consensi, classificandosi come il trono più seguito dal pubblico di Uomini e donne.

Che evidentemente apprezza il grande movimento creato dai protagonisti in studio che, pur non essendo più dei ragazzini, riescono comunque a creare tresche degne dei più giovani colleghi. Quest’anno il trono Over di Uomini e donne ha poi calato la carta vincente della sfilata che di fatto ha sostituito la gara di ballo. Esperimento che ha funzionato benissimo, stando a vedere gli ascolti sempre confortanti. E a proposito di trono Over, le anticipazioni di oggi di Uomini e donne ci dicono che sarà proprio questo trono ad andare in onda. Il pubblico, dunque, sarà ancora una volta accontentato mentre gli affezionati del trono blu dovranno aspettare ancora un po’ di tempo per vedere le avventure dei loro beniamini. Le ultime anticipazioni di U&D ci hanno già raccontato, peraltro, l’esito della scelta di Eugenio Colombo, il primo tronista a scegliere in questa stagione di Uomini e donne. La fortunata è stata Francesca Del Taglia.

foto facebook

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>