Beautiful anticipazioni dall’America: nasce l’amore tra Brooke e Bill

di Redazione 1

Le anticipazioni di Beautiful che arrivano direttamente dall’America promettono scintille e non che i telespettatori si stupiscano, visto che la soap di canale 5 in tutti questi anni ci ha abituato a tutto.

Ma forse in pochi avrebbero mai pensato che potesse scoppiare la passione tra Bill e Brooke. Ed invece sarà proprio così, anche se in Italia assisteremo al nuovo flirt soltanto tra qualche mese. Ad oggi pensare ad una relazione tra Brooke e Bill sembrerebbe poco probabile ed invece i produttori della soap più famosa di canale 5 faranno in modo e maniera di avvicinare i due personaggi fino a farli diventare molto complici (e la foto che abbiamo preso da facebook – dove Bill e Brooke si baciano appassionatamente – ne è la prova).

D’altronde l’addio di Ridge (Ronn Moss) è ormai ufficiale e Brooke si troverà dunque senza il suo amore, quello per cui ha lottato per una vita contro soprattutto Taylor, che per brevi periodi è riuscita a portarglielo via (anche se Ridge poi è sempre tornato alla base). Chissà se l’inizio della relazione tra Brooke e Bill, allora, non coincida proprio con l’addio di Ridge e con un periodo difficile per la Logan che dovrà accettare la realtà delle cose e andare avanti senza l’uomo che ama. Sono molte le novità che stravolgeranno Beautiful nei prossimi mesi. Detto di Stephanie e Ridge che abbandoberanno il set di Beautiful dopo una marea di anni, è dell’ultima settimana la notizia secondo cui anche Taylor (Hunter Tylo) abbandonerà Beautiful dopo ventitré anni. L’attrice ha annunciato la sua decisione su Twitter, dicendo che l’ultima puntata nella quale apparirà sarà quella del 4 luglio in America. In Italia la vedremo ancora per qualche mese ma i telespettatori si dovranno poi abituare all’idea di dire addio a molti dei personaggi storici della soap…

foto facebook

 

 

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>