Centovetrine anticipazioni 10-14 giugno 2013

di Redazione Commenta

Vediamo insieme le anticipazioni di Centovetrine per la settimana che comincia oggi pomeriggio, come sempre su canale 5 subito dopo Beautiful. Nuovi intrighi attendono il pubblico della soap tutta italiana di canale 5 che, secondo le ultime anticipazioni, durante l’estate dovrebbe continuare ad andare regolarmente in onda ad eccezione delle due settimane a cavallo di ferragosto. La settimana 10-14 giugno sarà ancora incentrata sul triangolo che vede protagonista Viola, Brando e Serena. L’uomo affronta la Bassani per dirle di stare attraversando un momento di confusione: pur essendo in crisi con la moglie, e volendo a tutti i costi crescere il bambino che Serena porta in grembo, Brando dice però alla Bassani di voler provare a recuperare il suo matrimonio trovando peraltro d’accordo la donna che ha deciso di abbandonare Torino proprio per non creare problemi a Brando (in realtà Serena Bassani abbandonerà Torino perché la sua interprete, Sara Zanier, ha lasciato la soap dopo la gravidanza che l’ha resa madre di Sole).

Margot indaga sullo strano rapporto che lega Carol e Vinicio: la giovane giornalista ha capito che tra i due c’è qualcosa di molto strano e per arrivare ad ottenere la verità cerca di avvicinarsi ad Ascanio il quale, sempre più ossessionato dall’idea di Diana, si renderà protagonista di un gesto estremo: attenterà infatti alla vita di Jacopo, “salvato” solo da Vinicio Corradi che evita una vera e propria tragedia acquistando così un po’ più di credibilità anche agli occhi di Carol che comunque continua ad essere scettica nei suoi confronti. Intanto Sebastian scopre che Margot è alla ricerca di indizi sul rapporto tra Carol e Vinicio e mette al corrente Ettore Ferri.

Insomma le anticipazioni su questa settimana di Centovetrine promettono grandi emozioni e questa non è una novità per gli amanti della soap che nel frattempo ha dato il via alle nuove riprese, sempre girate a San Giusto Canavese. Duecento nuovi episodi che saranno trasmessi il prossimo autunno.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>