Dimmi la verità con Caterina Balivo batte Maria de Filippi ed il suo Amici

di Blogger 1

Sembra incredibile ma è successo: la prima volta

Dimmi la verità con Caterina Balivo batte in ascolti Maria de Filippi ed il suo Amici, del resto, gli ospiti della Balivo erano piuttosto forti, Costantino Vitagliano, Eva Henger, Annalisa Minetti. L’ ultima puntata della trasmissione targata Rai è stata, quindi, un successo per la rete ma anche per la conduttrice.

Amici, che si è concluso con la vittoria della squadra blu e l’ eliminazione di Domenico Primotici, potrebbe avere probabilmente risentito della messa in onda di due partite programmate, in contemporanea, da Rai e la 7, perdendo, quindi, una buona parte di pubblico giovane.

Buone notizie, comunque, per Amici, è di oggi la notizia che il talent show prolungherà la sua programmazione di due puntate, Maria de Filippi ed il suo team hanno accettato la proposta di Canale 5, portando la finale al 25 marzo.

Caterina Balivo è una delle conduttrici del famoso ‘harem’ di Fabrizio del Noce, conduce nella fascia pomeridiana Festa Italiana, con buoni ascolti, riuscire battere, per la prima volta, una ‘macchina da guerra’ televisiva come Maria de Filippi non è facile e non ha precedenti. La decisione di Del Noce di affidarle la rete era, evidentemente, giusta. Forte dell’ esito più che positivo dell’ impresa appena compiuta, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, a proposito del suo collega Fiorello, Caterina Balivo, dice: “Grazie a Raiuno io vado in tutto il mondo. Certo sul satellite non hai l’ ansia degli ascolti e puoi fare una tv diversa. Ma Fiorello è diventato Fiorello grazie a Raiuno”.

Commenti (1)

  1. gli orecchini a cerchi della Balivo di che marca sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>