Amici: vince la squadra Blu, Domenico è fuori

di Redazione Commenta

 Laura Pausini raccomanda ai ragazzi l’ educazione

Ad Amici vince la squadra Blu, e, come era prevedibile, Domenico è fuori, ma, il punto forte del talent show è stato l’ arrivo, a chiusura del programma di Laura Pausini, che lascia tutti incantati. Sono ben sei i dischi di platino che riceve per l’ album Primavera in anticipo. Si rivolge poi ai ragazzi: “L’ educazione fa parte del voler essere un interprete attraverso la musica. E’ importante che non vi rivolgiate in modo maleducato agli insegnanti, non c’ è niente di musica nell’ essere sgarbati. Non rende giustizia a quello che è il nostro mestiere. E’ stata durissima ed è uscita dallo studio quasi stizzita.

Il resto della serata si svolge come da copione, RVM, conseguenti battibecchi, accuse e via di seguito. Gli insegnanti, che pensano di salire su un ring e non di entrare uno studio televisivo, si insultano a vicenda, arbitro, come sempre Maria de Filippi.

Ieri sera il match è stato fra Alessandra Celentano e Maura Paparo, a parte le solite divergenze sulle esibizioni, questa volta il punto era Pedro che, credendo di non essere ascoltato, ha mandato a quel paese la Paparo. Lei ne chiede l’ espulsione dalla scuola in caso di perdita dei blu.

 Apriti cielo, la Paparo ha toccato alla Celentano il ballerino cubano, il suo preferito, ma hanno vinto con il 51%, quindi, niente da fare. Domenico esce e Garrison si commuove, l’ ha difeso con le unghie e con i denti, Domenico con gli occhi lucidi, dice: “Le vere difficoltà cominciano adesso”.

Alcuni momenti simpatici, quando va in onda un video di Alessandra Celentano, filmato a sua insaputa con il telefonino, che la mostrano scatenata con José, ancheggiando a mo’ di frullatore impazzito, Maria De Filippi non perde occasione e ricoda all’ insegnante che da sempre ha demonizzato quelle movenze dicendo ai suoi allievi che non basta ancheggiare per essere sensuali. La Celentano ride e Platinette: Aveva un po’ bevuto ? L’ è partita un’ ormonata, con quel movimento pelvico, altro che cubista !”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>