A Distretto di Polizia torna l’ ispettore Belli. Era ora !

di Redazione 9

 Per incanto, resuscita l’ ispettore Mauro Belli

A Distretto di Polizia torna Ricky Memphis, se davvero le voci di corridoio fossero confermate, è imminente il ritorno sul piccolo schermo del tanto amato ispettore Belli.

Se così fosse, sarebbe, l’ evento televisivo della prossima stagione.

Ricky Memphis ritorna in vita nella serie televisiva Distretto di Polizia, nona edizione, già programmata e con il cast in via di definizione. Dovrebbero già esserci Flavio Parenti e Alessandro Mario, confermato anche un altro personaggio che si aggiungerà alla squadra del X Tuscolano, Lorenzo Majnoni, che interpreterà il procuratore delle Dia, in sostituzione di Danilo Nigrelli.

Il procuratore avrà un ruolo fondamentale, perchè, stando ai ‘si dice’, ha il compito di reintrodurre una conoscenza molto gradita agli estimatori della serie, l’ ispettore Mauro Belli che, fra la disperazione dei fan, era morto nella sesta stagione durante una sparatoria.

Ma, come si ricorderà, la morte di Mauro Belli aveva lasciato molte porte aperte, il finale della stagione della fiction, aveva lasciato qualche mistero sulla reale morte, qualcuno aveva sussurrato che l’ ispettore, comunque, rimaneva in vita per tutti. Flashback che davano la possibilità di riscrivere il finale a proprio piacimento.

Di fatto Distretto di Polizia dopo la morte di Belli e l’ abbandono del commissario Giorgio Tirabassi, ha perso molto smalto, Max Giusti non è mai riuscito ad entrare nel personaggio del X Tuscolano, o meglio, non è mai riuscito a sostituire nel cuore degli italiani il compianti Ricky Memphis, troppo diversi l’ uno dall’ altro, giocherellone più che poliziotto uno, molto convicente l’ altro romanaccio, scorbutico, quel tanto che basta per fare amare l’ ispettore Belli.

Video Distretto di Polizia – Mauro Belli

Commenti (9)

  1. Secondo me dovrebbe tornare anche Roberto Ardenzi-Giorgio Tirabassi e la moglie di Mauro, Germana altrimenti non avrebbe senso che Mauro torna e si ritrova solo.

  2. Concordo con Alessia, quello che rendeva così magica e amata questa serie era la totalità di diversi interpreti, usciti di scena uno ad uno……

  3. Chi lo sa sarà un sogno se torna Ricky magari…..lo aspetto con ansia ho sempre visto tutte le serie di Distretto di Polizia (^_^) non me ne perdo una puntata a prestoooooooooooo ritorna nei nostri cuori ci manchi!!!!!!

  4. magari toeìrnasse mauro belli (ricky memphis) in distretto di polizia anke io nn mi sono persa una puntata di distretto e pensate gli ho tutti e quindi vedendo morire mauro…. spero che ritornerà comunque un bel finale di distretto 10 sarebbe far tornare mauro, roberto, giulia e anna e sopratutto antonio

  5. anch’io sono daccordo con Alessia

  6. Buonasera a tutti, chi vi parla è una grandissima fan di questa meravigliosa serie comico-poliziesca (perchè era anche molto divertente). Oggi è domenica tredici giugno duemiladieci (ore diciannove e cinquantasette), la nona serie è già stata trasmessa in televisione, e con incredibile malinconia annuncio che l’ ispettore Mauro Belli non è tornato:(…Ora, si spera che il suo ritorno passi alla decima serie, perchè (benchè le trame sono rimaste interessantissime) alla serie ogni tanto manca quel tocco di brio, leggerezza e comicità che invece sempre c’era nelle serie con Mauro…Ovviamente, il suo ritorno dovrebbe (per correttezza e buon senso) comportare anche quello di Roberto Ardenzi…Sarebbe inutile un singolo ritorno: l’accoppiata era unica! Spero con tanta decisione che a prescindere dal ritorno o meno di Mauro, Luca Benvenuto rimanga commissario (cosa di cui sono certa perchè l’ho letta su “Wikipedia”), visto che già Anna Gori abbandona la serie:(…

  7. speriamo ke mauro torni!!!!!!!!!!!! gia è brutto ke anni se ne è andata e forse anke elena.. 🙁

  8. io ho visto un video su youtube e dice che mauro tornera nella fictione distretto di polizia 10
    allo rientro i commissariato vedendolo giuseppe ingargiola sviene perche nn crede che e vivo
    mauro dalla sesta puntata fino ad arrivare 9 lui lavorava nei poliziatti segreti per questo l’ultima puntata di distretto di polizia 6 a fatto vedere che erano entrati due di loro nel’ospedale e parlano vicino al dottore che se era vivo i medici dovevano dire che e morto e
    quindi mauro ritornera nella decima edizzione di dist
    retto di polizia

  9. spero vivamente che ritorni mauro belli à distretto di polizia 10 , e anche roberto,questo cast, e carino sono affiatati e vero !!!! ma vorrei anche mauro e roberto senza di loro distretto non è piu’ lo stesso nell’attesa di qualche chiarimento . vi ringrazio è sto’nella sperana di qualcosa di veramente ecclatante con il ritorno di mauro roberto etc etc …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>