Grande Fratello: sospesa la puntata per black-out

di Blogger Commenta

Marco sceglie Vanessa, esce Nicola, entro il nobile snob

Grande Fratello sospesa la puntata per black out, come sempre, i colpi di scena sono molti, novità ed emozioni sempre garantite.

Nella sesta puntata entrano due nuovi concorrenti, un nobile molto snob ed un idraulico di Mantova, ex modello.

La puntata del Grande Fratello entra subito nel vivo con il chiarimento del triangolo Vanessa – Marco – Lea. Dopo una settimana di assoluto isolamento, ci si aspettava che Marco scegliesse Lea, vista la reazione quasi isterica di lui nel rivederla ed il rientro in casa inebriato dalla donna. Invece, fra lo stupore generale, sceglie Vanessa. Lea, assiste a tutta la scena e, ritiene di non dover intervenire ma, punzecchiata da Signorini che, le ricorda la famosa questione degli ‘attributi’, entra per il confronto, Marco, però non cambia idea. Completamente diversa Lea, questa settimana, nella scorsa puntata sembrava volesse spaccare il mondo e riportarsi a casa il suo Marco, ieri sera, invece, non sembrava interessata più di tanto, forse rassegnata: “Non è il Marco che conosco, non lo voglio ! E si ritira in buon ordine.

Altro momento clou della serata è stato l’ argomento Federica Rosatelli, la pazza scatenata del lancio dei bicchieri, giustamente squalificata, accolta dal pubblico da sonori fischi, che sono proseguiti per tutta la duranta del suo intervento. Ha commentato il video inviato ai ragazzi della casa in cui, con la sua solita aria da donna di un ‘gradino superiore’, ne ha avuta una per tutti, nessuno escluso, definendo Marcello ‘macchina per il pane’ e Claudia presuntuosa e falsa: “Fai l’ amica e in confessionale dici delle cose che … mi vergogno! Mi vergogno! Mi vergogno!” Finisce l’ intervento urlando i “ti amo” di circostanza al suo amato e stralunato Nicola. Intanto, il pubblico, urla “Fuori”.

Daniela Martani, la ‘pasionaria’ Alitalia, è stata licenziata, la notizia l’ ha appresa dal TG5, si atteggia a vittima accusando: “E’ una ritorsione per le critiche che ho fatto alla compagnia prima di entrare nella Casa”. Sferra l’ attacco l’ impareggiabile Signorini: “E’ l’ unica cosa buona che Alitalia abbia fatto fino adesso. Tanto tu passerai da un reality all’ altro, andrai anche alla Fattoria”.

Entra il nuovo concorrente del Grande Fratello, Tommaso de Mottoni y Palacios, aristocratico e snob, 30 anni, editore e, come dice chiaramente il lungo nome, è nobile. Abituato al lusso, non ha l’ aria di chi ubbidisce, ma, piuttosto di chi comanda. Entra nella casa dicendo: “Vincerò il grande fratello perchè la plebe non è stolta”. Nella clip di presentazione dichiara: “Lucido le scarpe con lo champagne, per la plebe, va bene anche il prosecco”. In studio Signorini con tanto di occhi spalancati, inorridito, sbotta: “Tommaso potrebbe starsene a casa sua. La gente non arriva a fine mese e lui pulisce le scarpe con lo champagne”.

Lo snob e Paolo Mari, idraulico, modello, ex corteggiatore di Uomini e Donne, entrambi entreranno in casa, ma Alessia fa uno scherzo a Laura e Cristina, facendo loro credere di poter scegliere fra i due, senza avere nessuna informazione sul loro aspetto fisico. Le ragazze chiedano di far entrare l’ idraulico, Alessia finge di aver capito il contrario, Tommaso entra e riconosce Laura che ha incontrato ai provini, è contenta e lo trova simpatico, Cristina sembra delusa, soprattutto perché Alessia le fa vedere le foto di Paolo.

Il collegamento con la casa salta proprio in quell’ istante, pesanti momenti di imbarazzo gestiti da Alessia Marcuzzi con molta abilità, aiutata da Signorini, cercano di temporeggiare inventandosi qualsiasi cosa, ma dopo la pausa pubblicitaria arriva un comunicato della produzione in cui ufficialmente comunica che per gravissimi problemi tecnici alla regia della Casa, si interrompe la diretta e non sarà possibile riprendere la messa in onda.

Rimangono molte questioni in sospeso, fra cui le nomination, l’ entrata del nuovo concorrente, vedremo nei day time, se si faranno, cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>