Pomeriggio 5 batte La vita in diretta di Rai Uno

di Redazione Commenta

 Vince gli ascolti del pomeriggio con il talk sul Grande Fratello

Pomeriggio 5 batte la Vita in Diretta di Rai Uno, ascolti record, Barbaro d’ Urso ha vinto su Lamberto Sposini portanto a casa il 25,41% contro il 25,24%, nella prima parte, mentre, nella seconda, Canale 5 ha superato la Rai incassando il 25,94% contro il 21,09% di Lamberto Sposini. L’ eccezionalità dei risultati ottenuti dalla spumeggiante Barbara D’ Urso è dovuta al dibattito circa l’ esclusione dell’ allampanato Nicola e incontro, diciamo ‘informale’, della fuori di testa Federica, e, la presenza in studio dell’ eterno indeciso Marco.

Nulla è servito a distogliere l’ attenzione dei telespettatori pomeridiani, neanche il servizio shoccante della vigliacca aggressione alla donna rumena per portarla alla prostituzione, né le anteprime sul Festival di Sanremo, niente da fare, impennata dell’ Auditel per Marco e il tira e molla con Lea, e la loro notte insieme.

Insomma, a tenere banco è sempre il Grande Fratello con i suoi colpi di scena, amori travagliati e non, personaggi bizzarri, per dirla alla Barbara d’ Urso, se poi, aggiungiamo la presenza in studio della stravagante e irriverente Platinette, ‘les jeux sont fait‘, il gioco è fatto. Audiance alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>