Cesaroni: Eva, in abito bianco, si sposa. Con chi ?

di Redazione 36

 E’ stata fotografata sul set di bianco vestita

A I Cesaroni, Eva in abito bianco, si sposa, con chi ? Quindi, presto convolerà a giuste nozze, non bastasse la gravidanza e il dubbio amletico circa la paternità, una anticipazione molto, molto intrigante per i milioni di fan della fiction.

Tutti in ansia, per questa gravidanza, il pubblico è curioso di sapere chi è il papà, in molti vorrebbero che fosse Marco, ma ecco, che arriva la notizia di foto scattate sul set della fiction che ritraggono la Mastronardi di bianco vestita, alle prese con il trucco, che, sembrerebbe prepararsi per il matrimono.

A casa Cesaroni arriva anche la nobiltà, debuttano, infatti, nella fiction Patrizia e Giada De Blank, ospiti alle nozze, famiglia Cesaroni al gran completo, eleganti come non mai. Dalle foto pubblicate dal settimanale “Tu”, però, si nota subito l’ assenza del destinatario dell’ amore di Eva, fratelli è sorelle tutti presenti, tranne … Marco. E’ sull’ altare ad aspettare Eva ?

Altra importante anticipazione, è la prima vera crisi matrimoniale fra Lucia e Giulio, come sempre faranno tutto quello che di stravagante la famiglia Cesaroni è capace di fare, ma, nel contempo, è proprio un brutto colpe al mito della famiglia allargata perfetta e alla coppia idilliaca.

Prosegue la tradizione delle partecipazioni flash dei Vip, a parte la contessa De Blanck, presenti anche I Cugini di Campagna, Claudio Ceccheto, Linus, Eleonora Giorgi e Debora Caprioglio.

A proposito, Eva avrà una ‘cesarina’. Nasce una femminuccia !

Commenti (36)

  1. non è giusto vogliamo sapere con chi si sposa!!

  2. Valerio è un cesso…i più belli sono ALICE e LUCA!!!!!!!vi amo

  3. a gianlucia, valerio è uno splendore
    alice e luca sono stroni e mummie anke loro
    nn fanno mai nnt si annoiano
    w i blu ke con la vostra allegria ci illuminate il cuore
    ——————————————————————————-
    EVA SI SPOSA? io spero con marco, xk alex è brutto
    alice e rudi x me si fidanzano

  4. vorrei sapere con chi si sposa ?????????????????????????????????
    dice l’articolo che Marco non c’è può essere sull’ altare ma può essere anche a casa che pensa di aver perso l’ amore della sua vita ………………………..
    SPERIAMO SI SULL’ ALTARE

  5. eva e marco non possono non sposarsi,il loro è un amore troppo forte.Alex,perchè sei capitato nella serie?!!!! Anche secondo me,marco puo essere a casa che è consapevole che sta perdendo il suo amore. Io spero che sia sull’altare o irrompi in chiesa.

  6. W MARCO ED EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. io voglio che eva si sposi cn marco stanno troppo bene insieme alex ti odio

  8. lo vorrei anch’ io il marimonio fra eva e marco, ma alex è rientrato, vuoi vedere che davvero marco nella foto di eva vestita da sposa nn c’ è perchè non vuole assistere al matrimonio ?

  9. alex fai schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. marco nn ci sarà al matrimonio …..eva al momento del si capira di nn amare alex…e capirà ke ilsuo uniko amore è solo marco e cosi tornera da lui…!!io spero ke finisca cosi …perchè se nn sara cosi io mm guarderò piu i cesaroni!!!

  11. io lo so con chi si sposa sposa alex e marco nn assiste al matrimonio

  12. mi dispiace ma io ho comprato in edicola le fto del matrimonio con stickers costano 1 50 eva e un mito

  13. ti amo pietro

  14. IO HO LETTO CHE EVA SI STA SPOSANDO CN ALEX E NON SI SA SE RIUSCIRà A DIRE IL SI…PERKè LE VENGONO LE DOGLIE MENTRE è IN CHIESA IL PERKè MARCO NN C’è NN LO SO PENSO QUELLO CHE AVETE DETTO TUTTI Bè SPERIAMO CHE NN RIESCE A DIRE SI E CHE IL BIMBO SIA DI MARCO ANZI HO LETTO DA VOI CHE è LA BIMBA……W MARCO E EVA SEMPRE INSIEME

  15. spero x gli autori che sia di Marco altrimenti nn guardero’ + i Cesaroni…..

  16. speriamo ke eva si sposi cn marco

  17. alex vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. non puo’ sposare alex altrimenti nessuno guardera piu’ i cesaroni eva e nata per stare con marco e il figlio e di marco

  19. marco mi piace come sta con eva ma a volte nella vita e nei realiti la vita va cosi anche a me piacerebbe che la bambina fossi di marco e eva sul altare nn dira di si xhe nn mi piace alex con eva , ma Marco e Eva vi amo

  20. ragazzi, io ho letto sul giornale la trama dell’ultima puntata.
    dice che eva non riuscira a dire si perche le vengono le doglie in chiesa.
    marco non è al matrimonio perche sta pubblicano una cosa per rock studio e ritarderà al matrimonio. avete capito? rispondetemi.

  21. ha ragione t@ni@ erchè nella puntata di matrix giulio dice che la storia di marco ed eva è il nervo della serie.
    quindi se sanno che è il nervo e sanno che i fan vogliono questo amore tra marco ed eva non possono deluderci.

  22. un’altra cosa!!!!
    tutti gli attori preferiscono marco ed eva e fanno tutti il tifo per loro, quindi penso che non possono neanche loro deludersi da soli

  23. ragazzi una cosa importantissima
    alessdra mastronardi in una intervista disse la trama di un film, dove dice che”anche li sono scappat prima di dire si”.
    perchè ha detto anche? quindi siglifica che lei scapperà!

  24. ora due sono i finali o scapperà o si romperanno e acque in chiesa

  25. a me anno riferito ce eva scappa con marco poi mentre scappa si rompono le acque e devono correre alla clinica dopo per sicurezza eva fa fare l’esame del dna alla bimba con un capello di marco e uno di alex cosi esce positivo quello di marco quindi da li capiranno ce il bambino è di marco e inoltre capiranno ce alex era sterile(cioè non poteva avere fili) e marco e eva andranno a dormire nella casa ce eva prima condivideva con alex e faranno l’ amore . iulio e lucia capiranno che l’amore che ce tra eva e marco e piu forte di oni cosa cosi accetteranno esaranno tre nonni :iulio lucia e serio. un bacio a tuttti wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww marco ed eva.

  26. io amo marco e vorrei tanto che fosse lui il papà perchè stanno molto bene insieme e lui per essere papà ci va molto bene…….”se vuoi marco sono disposta a essere tua moglie ed avere un figlio da te:::::::…….”

    da: GIOVANNA DA CATANIA

  27. ……..hai ragione federica…anche io ho letto così……comunque …..la figlia è di marco sicurooooooooooo!!! deve esserlo!!!! anche perchè alex…….può essere anche simpa..o meglio cercare di essero….. ma nn raggingerà mai i livelli di marco!!!!!! VAI MARCO SEI GRANDEEEE!!!!!!!! TI ADOROOOOOOOOOOOOO!!!! EVA E MARCO 4 EVER!!!!!

  28. …………riferendomi a giovanna………MARCO è SOLO MIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

  29. eva si sposa con alex e poi mentre che sta sull altare pensa a marco e tutte le cose belle che a a passato con marco ma poi il prete dice alx vuoi sposare eva e luoi dice si poi dice eva vuoi sposare alex e eva dice nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e se ne fugge con marco e speriamo che sara cosi x sempre e che il figlio e di marco e da parte di veronica e marika ciao e marco ama eva e eva ama marco e x sempre sara cosi speriamo e preghiamo che cosi.

  30. alex e eva ssi sposa si sisi marco fa un che si fo lui nn di amare ad eva xke mi vedo la faccia nn si ama invece alex si ama ad eva bellisimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vi prego metti insieme ad alex

  31. PER ME EVA SI DEVE SPOSARE CON MARCO E ANCHE IL BAMBINO/A E FIGLIO/A DI MARCO EVA SEI BELLA E BRAVA CIAO UNA TUA GRANDE FAN ELY

  32. eva sei fantastica io vorrei essere come te!!!cmq sn molto felice del finale di questa serie!!!
    cesaroni vi LoVvO!!!!!……..

  33. OLTRE A RIDIRE KE IO AMO MARCO ED EVA VOLEVO CONSIGLIARGLI SE LEGGONO QUESTI COMMENTI DI FIDANZARSI E AVERE UN FIGLIO ANKE NELLA VITA REALE COSI’ CI FAREBBERO SOGNARE DI PIU’
    MARCO VAI A PRENDERE EVA CORRENDO COME FAI AL SOLITO PERCHE’ TI SCAPPA
    E TU EVA ADDOLCISCI MARCO COME AL TUO SOLITO E ACCETTA TE LO RUBANO(LA PRIMA SONO IO)
    E VOLEVO CONSIGLIARE AD EVA DI NON LASCIARE IL CAST PERCHE’ SE NO TUTTO ANDREBBE PERSO SENZA DI LEI

  34. hei ragazzi……voi sapette chi e il padre dal bambino?Io si…il padre del bambino di eva non e Alex…e Marco……x chi ha visto il episodio quando Eva e Marko hanno fatto l’amore si rendeva gia conto che lui sara il padre ….Ma x furtuna che nel momento del matrimonio e successo quella cosa xk cosi non si sposavano Eva e Alex…….Anzi come voi dite che Alex e brutto..a me non mi piace xk non e tanto brutto come dicete voi…in realtà non e tanto bello ma mic fa schifo come dite….vb avte vinto Marko e 1000% più bello….
    Io sono da Lazio ma mi piaciano “i Cesaroni” xk giocano i due
    adorati actori “Alessandra Mastronardi ,che sarebbe Eva…..e…..Marko Cesaroni”……

    M x Romanisti e W x Laziali

    un bacio a tutti

  35. secondo me i + carini sn eva e marco xk qud si baciano sn tenerissimi vero???????????w eva e marco

  36. secondo me marco ed eva si devono sposare insieme.loro non hanno capito che si amano l’una all’altro.e poi sono propri bravi a fare l’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>