Fattoria: Lele Mora si ritira, entra Marco Baldini

di Blogger Commenta

Fattoria: Lele Mora si ritira, entra Marco BaldiniMarco Baldini, la spalla storica di Fiorello

A la Fattoria Lele Mora si ritira. Il reality parte l’ 8 marzo, come preannunciato, in prima serata su Canale 5, 12 concorrente, più o meno vip, confermata l’ inviata speciale Mara Venier. Sorrisi e Canzoni ha anticipato il cast, diviso in sei uomini e sei donne. Come già annunciato ci saranno Fabrizio Corona e Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7. Sarà presente anche Riccardo Sardonè, attore di soap, Rocco Pietrantonio, fidanzato di Lory del Santo, Ciro Petrone, attore napoletano di Gomorra e Marco Baldini, in sostituzione di Lele Mora, storica spalla di Fiorello.

Passiamo alle donne, Marina Ripa di Meana, la vedova di Gianfranco Funari, Morena Zapparoli, Barbara Guerra, ex valletta di Teo Mammucari in Mio fratello è pakistano, l’ inviata di Lucignolo, Marianne Puglia, Carla Velli, ex tronista di Uomini e Donne. Elenoire Casalegno ha dato forfait all’ ultimo momento, per solidarietà con Lele Mora. E’ stata contattata Giovanna Rei, attrice.

Lele Mora, da parte sua, ha annunciato che rinuncia alla partecipazione a la Fattoria, a causa della presenza di Milo Coretti, colpevole di averlo “offeso e diffamato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>