Matrix battuto negli ascolti da Porta a Porta

di Redazione Commenta

 Grande soddisfazione a Mediaset anche se lo share è basso

Matrix battuto negli ascolti da Porta a Porta. La trasmissione di Alessio Vinci, sostituto di Enrico Mentana, ha debuttato ieri sera, scontrandosi con Bruno Vespa che ha dedicato la serata al Festival di Sanremo, ospiti in studio, ovviamente oltre a Paolo Bonolis, tutto il cast dell’ Ariston e il direttore di Rai Uno, Fabrizio del Noce.

I dati di ascolto non sono stati certo confortanti, solo il 10,73 di share, ma, il direttore generale dell’ informazione Mediaset, Mauro Crippa, fa sapere: “Siamo soddisfattissimi degli ascolti di Matrix”. Smentisce categoricamente la lettura pessimistica degli ascolti dell’ esordio alla conduzione di Alessio Vinci. Data l’ eccezionalità della puntata di Porta a Porta, e il parterre, si poteva anche ipotizzare.

Smentita anche la voce su una presunta riunione straordinaria tenutasi a Roma nella sede delle redazione del programma per decidere il futuro del programma. Si trattava di una normale riunione a cui era presente anche Persilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, per complimentarsi con Alessio Vinci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>