Walter Nudo risponde a Lele Mora per il televoto dopato

di Redazione 2

 Andriano Pappalardo vuole la vittoria a tavolino dell’ Isola dei Famosi

Walter Nudo risponde a Lele Mora circa il televoto dopato, lo fa con un video dagli Stati Uniti a Striscia la Notizia, respinge al mittente le accuse, proprio non ci sta a vedere il suo nome infangato e la vittoria a L’ Isola dei famosi messa in dubbio da Lele Mora che, qualche giorno fa, aveva dichiarato di aver investito circa 50 milioni del vecchio conio, insieme ad amici, parenti e conoscenti pro televoto per Nudo.

Walter Nudo nel video dice di aver appreso la notizia, telefonicamente, dal figlioletto di nove anni, difende la sua vittoria, e non capisce il motivo per cui Lele Mora riesumi questa storia dopo dei anni. Replica duramente a Lele Mora e, ribadisce, che a farlo vincere sono stati pensionati, padri di famiglia e casalinghe, dandogli così un’ altra possibilita lavorativa.

L’ attore è furioso, intima Lele Mora di non coinvolgere la sua famiglia, e tuona: “Mio padre ha 84 anni e si alza all’ una e trenta di notte per andare ad aprire il bar e lavorare, lui si alza quando tu vai a dormire. Vergognati !”

Insomma, accuse pesantissime di Walter Nudo verso Lele Mora di slealtà ed ha, anche, qualche parola per Adriano Pappalardo che, dopo la dichiarazione di Mora a Striscia pretendeva la vittoria a tavolino, rassicurandolo sulla regolarità del voto e confermandogli la profonda stima nei suoi confronti.

Ma la storia continua, Lele Mora, sempre tramite Striscia, replica a sua volta, dando una spiegazione al fatto di non aver mai detto nulla del presunto ‘aiutino’ dato a Walter Nudo: “Non me lo avevano mai chiesto !”.

Video Striscia La Notizia – Lele Mora vs Walter Nudo

Commenti (2)

  1. Perché un simile accanimento contro Walter e per giunta dopo tanti anni? Walter é un bravissimo attore e una persona onesta, persona non personaggio; come lo vedi é: genuino, trasparente, sincero, non merita certo di essere trattato così. ha vinto perché se lo meritava e basta.

  2. Ma come si fa a dare spazio in tv a gente come Lele Mora?
    Penso che sia tutta una questione di audience !!!
    Sono indignato dalle dichiarazioni di Lele Mora, io sono stato uno spettatore dell’Isola, l’edizione in cui ha stravinto Walter Nudo, sono convinto che abbia per la sua onestà…lealtà e umiltà !!
    Mi auguro che Mora faccia le dovute scuse al Sig. Walter Nudo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>